Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa si sono lasciati: parla lui, i motivi VIDEO

Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto addio - Solonotizie24
Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto addio – Solonotizie24

Una notizia sconvolgente è appena arrivata per i fan di Uomini e Donne riguardante l’addio di una coppia nata pochi mesi fa nel programma. Massimiliano Mollicone nel corso delle ultime ore ha confermato la fine della relazione con l’ex tronista Vanessa Spoto.

In queste ultime settimane Massimiliano e Vanessa sono stati spesso protagonisti del mondo del web a seguito della pubblicazione di notizie che parlavano appunto di un possibile momento di crisi nella loro relazione, nata appunto sotto i riflettori del programma di Uomini e Donne.

A rafforzare racconto tesi vi era anche l’annuncio riguardante una pausa che Mollicone si era concesso dai social. Adesso, ecco che a rompere il silenzio troviamo proprio l’ex tronista della passata stagione del trono classico che sui social annuncia: Io e Vanessa ci siamo lasciati , perché la coppia non era più felice… non c’era più felicità tra me e lei ”.

Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto addio - Solonotizie24
Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto addio – Solonotizie24

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati

Nel corso degli ultimi giorni sono ufficialmente cominciate le registrazioni di Uomini e Donne ma ecco che arriva la notizia di un nuovo addio per due ex dello show. Dopo la diffusione di vari rumors, Massimiliano Mollicone ha parlato al web della relazione con Vanessa Spoto, confermando così la fine della love story con la corteggiatrice conosciuta nel dating show.

L’annuncio dell’ex tronista arriva sui social, attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories: “Credo che vi debba dare delle spiegazioni su due argomenti che si stanno trattando in questo momento. Il primo fra tutto, credo anche il più importante è il rapporto tra me e Vanessa. Io e Vanessa ci siamo lasciati, perché la coppia non era più felice… non c’era più felicità tra me e lei”.

Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto addio - Solonotizie24
Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto addio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni, la verità sull’addio a Matteo: “Mi ha lasciato lui, diceva che…”. E su Fabrizio Corona

LEGGI ANCHE -> Claudio Bisio, avete mai visto la moglie del comico? Ecco la bella giornalista

“Troppo facile sembrare felici su Instagram”

Massimiliano Mollicone, successivamente, ha continuato il video messaggio spiegando quali sono state le reali motivazioni che hanno determinato quindi la fine della relazione con Vanessa Spoto attraverso la seguente rivelazione: “Troppo facile sembrare poi belli felici su Instagram quando poi ci stanno altri problemi siamo dei ragazzi normali. Come può succedere a tantissime coppie… una coppia nasce, cresce e finisce. Ciò nonostante, è stato un bellissimo rapporto e, nonostante dalle foto non si vedesse, la maggior parte delle volte stavamo ridendo, scherzando, giocavamo molto“.

Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto addio - Solonotizie24
Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto addio – Solonotizie24

Un addio sofferto per l’ex tronista di Uomini e Donne che ha poi concluso il video con la seguente dichiarazione: “La fine di una relazione non è mai bella, soprattutto perché è stata una storia maturata nel corso di tre mesi di ‘corteggiamento’, appunto, subito dopo un grandissimo feeling… ma un po’ per incompatibilità, un po’ per altre cose, non ci siamo trovati d’accordo su molte cose”.

Impostazioni privacy