Trono over chi è che cosa fa Marcello: nuovo cavaliere d’Ida Platano

New entry del trono over di Uomini e Donne Marcello Messina si è fatto notare nel dating show di Maria de Filippi per aver suscitato l’interesse di Ida Platano tornata nel programma da poco, solo dopo aver superato il fallimento della storia con Riccardo Guarnieri con cui aveva fatto anche progetti di matrimonio. Ma chi è Marcello Messina e come mai piace alla dama?

Marcello Messina solonotizie24

Trono over, Marcello Messina dove vive e che lavoro fa

Classe 1974 Marcello Messina è originario di Torino dove ancora vive. Della vita privata del cavaliere non si conosce molto, ha solo rivelato d’essere un agente immobiliare e di condurre una vita abbastanza tranquilla, è riuscito ad attirare l’attenzione d’Ida che si è detta entusiasta dell’incontro e del tempo passato con lui. Ufficialmente Marcello è single non è noto se è stato sposato o abbia dei figli, ma di sicuro il suo pacato modo di fare piace molto al parterre femminile.

Per ora Ida non gli ha riservato l’esclusiva ma a quanto pare Marcello è molto preso dalla dama che non manca di dichiarare pubblicamente di provare qualcosa per lui: “Io sento delle cose bellissime dentro” ha rivelato la dama durante il daytime e sollecitata dalle domande di Maria de Filippi. Ida ha anche affermato d’essersi scambiata messaggi e video telefonate e che Marcello la incuriosisce molto.

uomini-e-donne-solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Ida Platano ritorna l’ex: Tra noi qualcosa di irrisolto Il cavaliere vuota il sacco

Trono over, Marcello Messina avvezzo ai social

Le informazioni che riguardano Marcello Messina sono riduttive e difficili da trovare, il cavaliere non ha neanche un profilo social dove poter curiosare sulla sua vita privata. Di sicuro ama molto gli animali ha infatti un cane e il suo ingresso a Uomini e Donne non è passato inosservato visto che inizialmente è stato corteggiato anche da Gemma Galgani che non ha esitato a mostrarsi interessata al cavaliere nonostante la palese differenza d’età.

LEGGI ANCHE ->Ida Platano trono over, lo storico cavaliere torna nel programma per lei: pazzo della dama

La conoscenza tra Marcello e Ida è agli esordi ma a quanto pare le premesse sono buone, la dama ha infatti aperto la porta del suo cuore, nonostante le sofferenze subito in passato, e sta mostrando fiducia al cavaliere. Anche Marcello sembra essere molto attratto dalla Platano, le sta manifestando l’attenzione che merita. Sarà Messina l’uomo giusto per Ida? Solo il tempo ce lo dirà!

Impostazioni privacy