Gemma Galgani seno nuovo, il suo ex la rivede in tv così e ci ripensa: colpo di scena

Gemma Galgani in questi ultimi giorni continua a essere una delle protagoniste più chiacchierate del programma di Uomini e Donne. Il cambiamento messo in atto dalla dama di Torino, però, ha spunto un ex cavaliere cerca così di tornare da lei?

Gemma Galgani ex Cavaliere Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani ex Cavaliere Uomini e Donne – Solonotizie24

Impossibile negare come il cambiamento repentino messo in atto da Gemma Galgani abbia lasciato i fan della dama senza parole sotto molteplici punti di vista. La dama del Trono Over, infatti, in un primo momento non aveva manifestato il desiderio di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica, cambiando idea nell’estate del 2020 sottoponendosi a un lifting facciale.

A creare molto rumore a Uomini e Donne, e non solo, però troviamo la nuova trasformazione di Gemma Galgani che ha subito scatenato così la reazione di un suo ex corteggiatore. Ecco di chi si tratta.

Gemma Galgani ex Cavaliere Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani ex cavaliere Uomini e Donne – Solonotizie24

Gemma Galgani , il perché dell’intervento al seno

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del gossip italiano in questi ultimi giorni troviamo l’intervento chirurgico al quale si è sottoposta Gemma Galgani, del quale ha parlato anche alla redazione del settimanale Nuovo: “Ho ceduto alla vanità lo ammetto. Ho deciso di fare un regalo a me stessa e sono pienamente soddisfatta. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo”. La dama di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: “Mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che suoi social arriva anche il messaggio condiviso rivolto alla Galgani nel tentativo di catturare così l’attenzione.

Gemma Galgani ex Cavaliere Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani ex cavaliere Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi e il marito Marco, l’annuncio social: “Forse ci siamo riusciti, anche noi…”

LEGGI ANCHE -> “Sta molto male, ha perso chili”, Uomini e Donne momento per il protagonista

“Così mi piaci di più”

Questo è il messaggio scritto da Fabrizio Cilli a Gemma Galgani poche ore fa e pubblicato nella sua pagina Instagram, innescando il gossip e conquistando e cercando di attirare l’attenzione della dama.

Gemma Galgani ex Cavaliere Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani ex Cavaliere Uomini e Donne – Solonotizie24

Fabrizio Cilli, inoltre, è noto nel panorama di Uomini e Donne per esser stato un ex cavaliere e corteggiatore proprio di Gemma Galgani , costretto a lasciare il dating show a seguito di un disguido con la redazione dello show.

Impostazioni privacy