“Sta molto male, ha perso chili”, Uomini e Donne momento doloroso per il protagonista

Ex protagonista di Uomini e Donne con alle spalle un’esperienza da tentatore Alessandro Basciano è single da qualche settimana, la sua appassionata relazione con Erjona Sulejmani è finita per cause non rivelate. I due fino a poco tempo sono apparsi sui social affiatati: entrambi bellissimi non sembrava avessero dei problemi fino a quando l’ex tentatore non ha rivelato l’addio. A quanto pare Basciano non si aspettava una rottura così improvvisa e secondo alcune fonti non avrebbe preso bene la situazione.

uomini-e-donne-solonotizie

Alessandro Basciano distrutto per la fine della sua relazione con Erjona Sulejmani

L’ha presa malassimo, sta veramente male. Fa veramente fatica a reagire” ha scritto sui social l’esperto di vip Amedeo Venza che non ha nascosto il suo disagio nel non aver più sentito Alessandro. Venza ha riferito che poi ha capito quanto il giovane stava soffrendo e ha deciso di chiamarlo: “Qualche giorno fa avevo risposto ad una domanda riguardo un’amicizia finita… parlavo di Alessandro Basciano, ciò sono rimasto malissimo perché era sparito senza alcun motivo valido… zero! Ma sapendo quello che sta vivendo in questi giorni, mi sarei sentito una mer*a a non scrivergli un messaggio”.

Alessandro ha anche rivelato sui social alcuni suoi stati d’animo decisamente sofferenti, l’ex tentatore non ha nascosto il suo dolore ha perso molti chili e crede d’aver perso la sua dignità in nome dell’amore. Il bel aitante giovane che su Instagram ha un seguito non indifferente di fans non si spiega come una persona che si dichiara innamorata possa poi creare tanta sofferenza. Un momento difficile per Basciano che sta provando a superare grazie all’aiuto del figlio Nicolò d’appena 5 anni avuto da una relazione precedente.

Alessandro Basciano fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Temptation Island, confessione inaspettata di Basciano: Mi ha voluto

Alessandro Basciano amore solo per il figlio Nicolò

Alessandro Basciano ha subito un duro colpo, l’addio a Erjona Sulejmani è stato inaspettato e lo ha distratto anche dal figlio Nicolò. In questi giorni l’ex tentatore ha voluto fare una dedica al bambino sui social ricordando quanto gli vuole bene.

LEGGI ANCHE ->Alessandro Basciano trova l’amore dopo Uomini e Donne: ecco la super modella

Basciano ha postato una foto di Nicolò su Ig accompagnata da una didascalia dove esprime le sue scuse per averlo trascurato a causa del mal d’amore: Questi giorni ti ho trascurato non capiterà più il tempo tuo è priorità sei il mio orgoglio sei la mia forza”.

Impostazioni privacy