Alessandro Basciano, età, fidanzata, Uomini e Donne, lavoro, sorella famosa, Temptation Island

Alessandro Basciano è il corteggiatore di ‘Uomini e Donne 2019/2020’ e il tentatore di ‘Temptation Island 2020’. Ecco qualche curiosità su di lui. 

Sui suoi profili social il giovane si definisce un fitness addict, e a dimostrarlo sono le numerose foto che condivide con i suoi followers. Alessandro ha però raggiunto la popolarità proprio grazie al dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Da allora, il ragazzo è entrato nei cuori di migliaia di telespettatori. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita? 

Chi è Alessandro Basciano: la carriera dell’ex corteggiatore

Nato nel 1989 a Genova, Alessandro Basciano è molto legato alla sua famiglia, soprattutto alla mamma Giovanna e alla sorella Giorgia Nicole. Quest’ultima è anche lei molto nota al piccolo schermo e ha avuto molte esperienze televisive, tra cui ‘Uomini e Donne‘ di cui è stata corteggiatrice e ‘Ciao Darwin‘, nel quale ha interpretato vari ruoli nella prova della macchina del tempo.

Durante la partecipazione di Alessandro a ‘Uomini e Donne‘, il giovane ha dichiarato più volte di essere un imprenditore. Nello specifico, si occupa di rivendita di automobili nella città di Roma, dov’è anche la sua residenza. Tra le sue passioni più grandi, ci sono le auto di lusso e le donne.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è Luca nuovo cavaliere del trono over: età, lavoro, vita privata

Nel corso del dating show, Alessandro è infatti stato il corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche. Inizialmente, la ragazza è stata attratta fisicamente dall’affascinante giovane ma, in seguito, ha preferito scegliere il suo rivale Daniele Schiavon. Dopo la sua uscita di scena dalla trasmissione, Basciano ha poi ricoperto il ruolo di tentatore nel programma ‘Temptation Island 2020‘.

La vita privata di Alessandro Basciano

Attualmente, non si hanno notizie in merito alla vita sentimentale di Alessandro Basciano. Pare infatti che sia ancora single. Il suo cuore batte però per una personcina molto speciale.

Leggi anche —-> Sara Uomini e Donne, chi è la dama e perché è finita con Biagio Di Mauro

Si tratta di suo figlio Nicolò, venuto al mondo nel 2016 dalla sua relazione con Clementina Deriu. L’ex corteggiatore pubblica infatti molto spesso sui suoi profili social scatti che lo ritraggono insieme al piccolo. Come dichiarato da lui più volte, Alessandro è davvero molto felice di avere un bambino e si definisce un papà molto presente.

Impostazioni privacy