Sara Uomini e Donne, chi è la dama e perché è finita con Biagio Di Mauro

Sara Uomini e Donne - Solonotizie24
Sara Uomini e Donne – Solonotizie24

Una delle coppie più discusse del momento a Uomini e Donne, senza ombra di dubbio, è quella formata da Sara e Biagio che si sono detti addio per via della poca passione nella loro frequentazione, ma quanto emerso ha acceso i riflettori proprio sulla dama del parterre del trono over. Dunque, cosa conosciamo di Sara?

Le frequentazioni del trono over da un po’ di anni a questa parte tengono con il fiato sospeso il pubblico da casa, di volta in volta in trepidante attesa di poter ascoltare i racconti circa delle loro esterne che, spesso, anche di risvolti piccanti.

A far discutere nel corso delle ultime ore troviamo due protagonisti del trono over, Biagio Di Mario che in queste settimane aveva avviato la conoscenza con Sara, la quale ha avuto un risvolto amaro.

Sara Uomini e Donne - Solonotizie24
Sara Uomini e Donne – Solonotizie24

Biagio e Sara a Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica abbiamo avuto modo di vedere Biagio e Sara che, da poco più di qualche settimana, avevano avviato una conoscenza, la quale sembrava procedere nel migliore dei e pronta a uno step successivo.

Le cose però non sono andate come il pubblico immaginava, ed ecco che durante una nuova puntata di Uomini e Donne Biagio spiega al pubblico perché lui e la dama hanno deciso di frequentare altre persone: “Ieri siamo stati insieme e abbiamo parlato. Tra me e Sara non c’è un approccio fisico così forte e per questo abbiamo deciso insieme d’interrompere la nostra conoscenza”.

Sara Uomini e Donne - Solonotizie24
Sara Uomini e Donne – Solonotizie24

Sara, però, non le manda di certo a dire e circa la fine della loro frequentazione ci tiene a mettere in chiaro anche la sua posizione e in studio dichiara: “Abbiamo deciso d’interrompere perché non c’è la volontà di concedersi altro tempo. Io mi sarei concessa altro tempo, ma va bene così”.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini sostituita: chi prenderà il suo posto, il nome bomba della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, dopo la tempesta i fiori d’arancio: una coppia convola a nozze

Chi è Sara la nuova dama di Uomini e Donne?

A catturare l’attenzione del pubblico che segue Uomini e Donne è stata proprio la nuova dama Sara, la quale ha deciso di lasciar finire così la frequentazione con Biagio con il quale ha dei diversi punti di vista su come una conoscenza di dovrebbe articolare.

Sara Uomini e Donne - Solonotizie24
Sara Uomini e Donne – Solonotizie24

Della dama in questione, comunque sia, si conosce ben poco se non il fatto che ha da poco fatto il suo ingresso nel programma condotto da Maria De Filippi e che da circa sei anni non prova un vero sentimento per qualcuno, sperando di trovare a Uomini e Donne un uomo che le faccia battere davvero il cuore.

Impostazioni privacy