Uomini e Donne, chi è Luca nuovo cavaliere del trono over: età, lavoro, vita privata

Da qualche giorno, nel trono Over di ‘Uomini e Donne’ c’è un nuovo cavaliere: si chiama Luca. Ecco qualche curiosità su di lui.

Nel noto dating show condotto da Maria De Filippi, numerosi sono stati infatti i tronisti e i corteggiatori che hanno attraversato quel famosissimo studio televisivo per incontrare la propria anima gemella. Nella puntata di mercoledì 3 marzo 2021, è dunque arrivato un nuovo affascinante cavaliere nel trono Over ‘Uomini e Donne‘. Ecco chi è Luca e cosa fa nella vita.

Luca di Uomini e Donne: tutto quello che c’è da sapere su di lui

Luca Cenerelli ha 47 anni, anche se ne dimostra molto di meno. Di origine metà marchigiana e metà austriaca, è benestante e adora viaggiare. Soprattutto però, ha una grande passione per la Sardegna e, per questo, si è trasferito a Cagliari.

Il nuovo cavaliere del Trono Over lavora inoltre nell’ambito del marketing e, dopo aver compiuto un bellissimo viaggio in Africa, ha aperto un suo Tour Operator. Nel suo video di presentazione, l’uomo ha inoltre dichiarato di essere molto sportivo e, tra i diversi sport, preferisce quelli svolti all’aria aperta e a contatto con la natura, come lo scii e la vela.

Il cavaliere ha confessato anche di essere molto passionale, ma con un carattere forte e vendicativo. Nel noto programma, il suo modo di essere ha subito conquistato tutti, soprattutto per la sua capacità di dialogare con le dame e di raccontare molto di sé.

Lui è inoltre molto riservato e, per questo, non ha alcun profilo social. Si sa però che non è mai stato sposato e non ha figli. Il suo ingresso nel programma ha dunque subito attirato l’attenzione di dame ed opinionisti. Luca è infatti riuscito a conquistarli grazie ai suoi modi molto raffinati ed affascinanti.

Luca Cenerelli a Uomini e Donne Over: “Non sono fatto per stare da solo”

Il nuovo cavaliere Luca Cenerelli ha infatti cercato sin da subito di confessare i propri pensieri ed il proprio bisogno di incontrare una propria anima gemella.

LEGGI ANCHE —-> Trono over chi è e cosa fa la dama Elisabetta Simone di Uomini e donne

Non sono fatto per stare da solo“, ha infatti detto Luca durante la trasmissione, “e ho sempre cercato di vivere grandi emozioni“. E’ proprio per questo che l’uomo ha deciso di prendere parte a ‘Uomini e Donne‘, noto programma condotto da Maria De Filippi. Cenerelli ha poi continuato dicendo: “Non avere accanto una persona con cui condividere ciò che si ama è una mancanza grande“.

Leggi anche —-> Sophie e Matteo versione inedita dopo Uomini e Donne: “Pronti per Amici”

Mi piacerebbe avere dei bambini“, ha concluso poi l’uomo, con la speranza di riuscire a trovare proprio lì la donna della sua vita.

Impostazioni privacy