Trono over chi è e cosa fa la dama Elisabetta Simone di Uomini e donne

Sapete chi è Elisabetta, la nuova dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’? Ecco qualche curiosità in più su di lei. 

Elisabetta Simone ha infatti deciso di partecipare al noto dating show, condotto da Maria De Filippi, per cercare di realizzare il suo più grande sogno: trovare l’anima gemella. Sono già stati molti i corteggiatori che hanno cercato di attirare la sua attenzione e, attualmente, la donna sta approfondendo la conoscenza con Luca Cenerelli. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita?

Chi è Elisabetta: lavoro e carriera

Nata a Samarate (in provincia di Varese) nel 1985, Elisabetta Simone vive a Milano e ha da sempre una grande passione per la moda. Nel periodo adolescenziale, ha infatti studiato grafica pubblicitaria e pubblicità presso l’Istituto IPSC Giovanni Falcone.

Attualmente, la donna è dunque un’imprenditrice e si occupa di moda. La Simone ha infatti creato un proprio brand dal nome LYZ, creando lei stessa vari tipi di abiti. Al di là di questo, non si hanno molte informazioni sulla sua vita lavorativa. Elisabetta è infatti molto riservata e preferisce tutelare la propria riservatezza e tenerla distante dai riflettori.

Nel 2021, ha deciso di fare parte al programma ‘Uomini e Donne‘ con la scopo di incontrare il vero amore e con la speranza di entrare nel mondo dello spettacolo, com’è accaduto ad altri personaggi che si sono interfacciati con la nota trasmissione. Il suo ingresso ha inoltre già attirato l’attenzione di alcuni cavalieri, soprattutto quella di Luca Cenerelli.

La vita privata di Elisabetta Simone

Data la sua riservatezza, non si hanno informazioni nemmeno sulla vita sentimentale di Elisabetta Simone, oggi dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> Uomini e Donne trono over, è finita tra Sabina e Claudio | “L’ho lasciata io, ero aggressiva, cosa faceva”

Sicuramente però, la donna è attualmente single e vorrebbe incontrare l’amore. Per questo, ha deciso di partecipare al dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. La donna è molto attiva sui social, anche se al momento il suo profilo Instagram contiene solo 1500 followers, che sicuramente aumenteranno con il tempo.

Leggi anche —-> Ex dama contro Armando Incarnato: “Uomini e Donne? Ci guadagna…”

Sui suoi vari profili, Elisabetta ama condividere alcuni scatti che ritraggono le sue creazioni di moda e la sua vita quotidiana.

Impostazioni privacy