Uomini e Donne trono over, è finita tra Sabina e Claudio | “L’ho lasciata io, era aggressiva, cosa faceva”

Sabina e Claudio, a distanza di poche settimane dall’abbandono del trono over di Uomini  e Donne, si sono detti addio. A rendere nota la notizie è lo stesso cavaliere dalle pagine di Più Donna.

L’addio di Claudio e Sabina del trono over di Uomini e Donne

L’uomo ha a lungo parlato delle motivazioni che l’hanno spinto a lasciare Sabina dopo pubbliche proclamazioni d’amore all’interno del dating show targato Maria De Filippi: “Al di fuori cominci a conoscere il carattere delle persone e piano piano sono uscite delle cose che a me sono risultate pesanti.Tutta la storia che c’è stata, è stata vera finché è durata ed è stata molto bella. Io non dimenticherò i momenti passati insieme a Sabina. Ma lei aveva delle paure, soprattutto della mia partenza e pensava che questa ci avrebbe allontanati. Anche quando la portavo su da me, quando ho fatto l’atto notarile lei è andata via. Mi ha messo il muso, non mi diceva quale fosse il problema, ma si vedeva che lei stava male per questa cosa. Ho percepito la gelosia da parte sua. Io non mi sono mai arrabbiato per i messaggi che lei riceve dai suoi follower, non penso che lei stia flirtando con un’altra persona, non le ho mai rotto le scatole. Lei invece era molto gelosa, anche se mi arrivava una mail provava a controllare il telefono. Era pesante, si ammutoliva per niente.”

E poi: “L’ho lasciata io. Io ultimamente sono sparito dai social e mi sono preso un periodo per me. Le ho chiesto di allontanarci per stare da solo e capire. Ma ci sono delle incomprensioni caratteriali tra noi. Noi eravamo complici e sorridenti, è vero, ma c’era anche altro. Quando stavamo insieme stavamo benissimo, si rideva e scherzava in armonia. Quando non stavamo insieme diventava un problema […] Poi ho avuto delle problematiche in famiglia gravi e mi sono allontanato da tutti per prendere un periodo per me. Ogni giorno sorgeva un problema diverso e ogni volta per me era una scocciatura. Noi ci vedevamo tutti i giorni – ha proseguito Claudio – A colazione, il pomeriggio. Lei si faceva influenzare dai messaggi che mi arrivavano quando stavamo tutto il giorno insieme. Io dovevo spostarmi in Toscana e avrei voluto portarla con me. Me la faceva pensare, mi diceva di non portarla più le faceva male. Ma lo diceva sempre urlando e arrabbiata. Mi aggrediva, non affrontava le cose con calma, perché in quel caso l’avrei capita e le sarei andata incontro.”

Impostazioni privacy