Camilla Parker Bowles e Carlo nei guai: nuovo messaggio del presunto figlio segreto

Carlo Camilla figlio segreto - Solonotizie24
Carlo Camilla figlio segreto – Solonotizie24

Nel cuore del Principe Carlo, fin da subito, c’è stato posto solo per una donna: Camilla Parker Bowles, un amore ostacolato per motivi che ancora oggi non sono ben chiari ai sudditi inglesi e nemmeno al mondo. La loro relazione è nata quando i due erano poco più che dei ragazzi e da questa, a quanto pare, potrebbe esser nato un figlio che la famiglia reale avrebbe cercato di tenere segreto negli anni?

Nel momento in cui si parla di scandali, senza ombra di dubbio, la famiglia reale dei Windsor ha segnato la storia della cronaca rosa sia in Inghilterra che in campo internazionale, se consideriamo le varie pubblicazioni di articoli che raccontano la loro storia ancor prima che la Regina Elisabetta ricevesse in eredità la corona dal padre Giorgio.

La cosa importane per i Windsor, nonostante tutto e tutti, è sempre stata quella di mostrare una certa solidità davanti gli occhi della nazione: unita la corona, unito lo stato. Ma cosa succederebbe se davvero Camilla e Carlo avessero avuto un figlio fuori dal matrimonio?

Carlo Camilla figlio segreto - Solonotizie24
Carlo Camilla figlio segreto – Solonotizie24

Camilla e Carlo, un amore impossibile

Ebbene sì, la vita di certo non è stata facile per Camilla Parker Bowles e il Principe Carlo che si sarebbero innamorati l’uno dell’altra quando erano poco più che dei ragazzi. Un amore sempre ostacolato dalla corona per motivi che il popolo, per certi versi, on è mai riuscito a comprendere del tutto… e se la coppia davvero avesse avuto un figlio durante l’adolescenza?

Tale possibilità prende vita dal momento in cui Simon Dorante-Day annuncia al mondo di essere il figlio illegittimo della coppia, nato nel 1965 e adottato da una famiglia inglese anche se da tempo vive in Australia. L’uomo ha avviato da anni la sua lunga battaglia legale per ottenere il consenso di poter effettuare il test del DNA, tanto da arrivare fino all’Alta Corte d’Austria, ma oggi la royal family gli ha sempre negato tale possibilità.

Carlo Camilla figlio segreto - Solonotizie24
Carlo Camilla figlio segreto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, è finita tra Sabina e Claudio | “L’ho lasciata io, era aggressiva, cosa faceva”

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, calo degli ascolti | Nuovi cambiamenti in casa Mediaset?

La nuova foto di Simon Dorante-Day

A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo la pubblicazione di una nuova foto di Simon Dorante-Day messo a confronto con Caro e Camilla, al fine di delineare la grande somiglianza che li accomuna, lasciando il mondo senza parole anche se la Royal Family continua a tacere in tal senso.

Comunque sia, se davvero Simone Dorante-Day fosse il figlio illegittimo di Carlo e Camilla questo sarebbe venuto al mondo quando i due avevano 17 e 18, per esser poi dato prontamente in adozione a una coppia anche se, la strana coincidenza, vuole che in quello stesso periodo i nonni dell’uomo lavorassero proprio a Buckingham Palace , fulcro nevralgico della tesi sostenuta circa la sua verità sui veri genitori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.