Benedetta Rossi e il marito Marco, l’annuncio social: “Forse ci siamo riusciti, anche noi…”

Momento dedicato ai grandi annunci per Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili. Il nuovo messaggio della coppia per i fan arriva proprio sui social. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi e il marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi e il marito – Solonotizie24

Benedetta Rossi nel corso degli anni è diventata una delle social web star più amate nel web grazie al modo in cui ogni giorno racconta la sua vita e non solo… food blogger ha aperto le porte di casa propria, mostrando così la sua quotidianità in toto, non nascondendo la stanchezza per il lavoro e anche l’immenso dolore quando il loro cane Nuvola è venuto a mancare.

Quanto detto, però, si rispecchia anche in altre piccole cose che riguardano la vita di Benedetta Rossi condivisa in toto con Marco Rossi, sempre e comunque al suo fianco. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Benedetta Rossi e il marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi e il marito – Solonotizie24

Benedetta Rossi , arriva il grande annuncio sui social

La stagione estiva per Benedetta Rossi è stata segnata dal grande lavoro fatto al fianco di Marco Gentili sia per le pubblicazioni previste sui social, che le nuovissime puntare del programma televisivo (inspirato al suo canale YouTube) Fatto in casa per voi in onda su Food Network.

Settimane intense per la coppia che, tra messa appunto di un progetto e l’avvio di qualcosa di nuovo, ha trovato poco tempo libero da dedicare a sé e concedersi delle vacanze. Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore a far discutere il web troviamo l’annuncio condiviso dalla food blogger nella sua pagina Instagram.

Benedetta Rossi e il marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi e il marito – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, malore per la gieffina: corsa in ospedale

LEGGI ANCHE -> Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa

“Forse ci siamo riusciti”

Nel mirino dell’attenzione del web, quindi, troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Benedetta Rossi nella sua pagina Instagram e che ha riempito di gioia il popolo del web.

Benedetta Rossi e il marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi e il marito – Solonotizie24

Benedetta Rossi ha deciso di prendersi una pausa (ma solo per pochissimi giorni) dai social e dedicare del tempo così a sé stesso e al marito Marco Gentili. Un’immensa felicità che la felicità del web ha voluto condividere così con il pubblico del web attraverso il seguente annuncio: “ Forse ci siamo riusciti! Ci facciamo qualche giorno di vacanza pure noi ”.

Impostazioni privacy