Grande Fratello Vip, malore per la gieffina: corsa in ospedale

Un’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha avuto un improvviso malore. Ecco come sono adesso le sue condizioni di salute.

Ad annunciare la notizia, è stata proprio l’interessata sul suo profilo Instagram. La donna ha infatti postato uno scatto direttamente da un letto di ospedale e l’avvenimento ha fatto ovviamente preoccupare i numerosissimi fans, che la seguono sempre con tanto e immenso affetto. Sapete di chi si tratta e cos’è successo esattamente?

Ex gieffina del ‘Grande Fratello Vip’ in ospedale: come sta

Si tratta della bella Sonia Lorenzini, che è finita in ospedale a seguito di un malore. E’ stata lei stessa a postare, sui suoi profili social, uno scatto che la ritrae su un letto ospedaliero con la mascherina dell’ossigeno e una flebo.

La Lorenzini ha però subito voluto specificare che non si tratta di nulla di grave, e che i medici le hanno già dato un buon riscontro dopo i vari accertamenti. “Sto bene come anticipato nella storia prima“, ha detto la donna, “non ci si lamenta, le cose gravi sono altre“. La stessa ha poi rassicurato tutti annunciando di essere stata dimessa e di stare adesso bene. Ma qual è stato esattamente il suo malore?

Pare infatti che Sonia si sia svegliata con un viso davvero molto gonfio e che questo l’abbia fatta preoccupare molto. Da quello che avrebbero detto i medici, si sarebbe trattato però di una forte crisi allergica e occorrerà adesso comprendere da cosa sarebbe stata dipesa. Lei non aveva infatti mai sospettato di soffrire di una particolare allergia, e per questo dovrà effettuare una serie di test per comprendere a cosa sia stata dovuta.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

Quello che è ovviamente più importante di tutto è sapere che Sonia Lorenzini sta molto meglio, anche se dovrà stare a riposo per qualche giorno. ”

Leggi anche —-> Carmen Russo ieri e oggi, com’era e com’è la concorrente del Grande Fratello Vip

Grazie per esserci in un modo o nell’altro sempre. Torno presto“, ha specificato l’ex gieffina sulle sue Instagram stories. I fans hanno subito tirato un sospiro di sollievo, e l’hanno sicuramente ‘bombardata‘ di messaggi di affetto e di vicinanza. Sonia è sempre riuscita a conquistare i cuori di tutti, e questa ne è stata la piena dimostrazione.

Impostazioni privacy