Carmen Russo ieri e oggi, com’era e com’è la concorrente del Grande Fratello Vip

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al timone del reality show c’è Alfonso Signorini che ha scelto una squadra davvero fortissima! Tra le concorrenti della nuova stagione del format c’è la bellissima Carmen Russo. Ma voi la ricordate agli esordi? Eccola.

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti anche Carmen Russo

Carmen Russo è una delle ballerine e showgirl più amate dello spettacolo nostrano. La Russo è un simbolo, un’icona del cabaret anni 70. Le curve sinuose e il talento impareggiabile l’hanno resa una delle donne più apprezzate dagli italiani. La sua carriera inizia negli anni 70, con la partecipazione ai concorso di bellezza, ma è nel 1983 che arriva la svolta.

In quell’anno partecipa infatti a Drive In, in onda su Italia 1. Diventa un vero e proprio “sogno” per i telespettatori italiani, bellissima, conturbante e bravissima nel ballo, la Russo è letteralmente un star.

La sua storia con Enzo Paolo Turchi affascina e cattura l’attenzione di molti, i due si sono conosciuti proprio dietro le quinte di Drive In, è stato un colpo di fulmine, da quel giorno non si sono più lasciati. Oggi, hanno bellissima figlia di nome Maria, una bambina che adorano alla follia.

Carmen Russo, com’è cambiata la showgirl

La Russo è sempre stata bellissima, oggi c’è chi sostiene che sia cambiata, certo il tempo passa per tutti e qualche mutamento è normale. Ma di fatto la ballerina conserva ancora il fisico statuario di una volta, e curve sinuose. Ecco, com’era in passata la bellissima showgirl.

Tra qualche ora la bellissima Carmen entrerà a far parte del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini l’ha voluta come concorrente. Poche ore fa, la ballerina ha rilasciato le ultime dichiarazioni prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

La 61enne Carmen Russo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di CHi e, tra le altre cose ha espresso il suo pensiero su  Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi celebra le nozze

LEGGI ANCHE -> Detto Fatto, ve le ricordate Titty e Flavia? Ecco che fine hanno fatto

“Sono entrambe fantastiche e spero di farmi conoscere di più dalla Bruganelli, con cui non ho mai avuto modo di confrontarmi, mentre con Adriana Volpe ci siamo incrociate più volte nel corso degli anni, ma spero di conquistarle entrambe” ha dichiarato.

Impostazioni privacy