Detto Fatto, ve le ricordate Titty e Flavia? Ecco che fine hanno fatto

Sono state le protagoniste di Detto Fatto, il famoso programma condotto da Caterina Balivo. Titty e Flavia hanno dispensato per anni consigli agli italiani, ma ora che fine hanno fatto?

Che fine hanno fatto Titty e Flavia?

Titty e Flavia sono state letteralmente due pioniere nel loro settore. Le due donne hanno avuto un’intuizione geniale, quella di condividere con gli utenti del web i trucchetti, i segreti e le astuzie, per avere una casa sempre in ordine, pulita e profumata.

Aprono così un blog, attraverso il quale dispensano consigli per ottenere il massimo dei risultati con pochi euro, e come si può sospettare la loro idea si è tramutata in un successo clamoroso.

Soluzioni di casa- Titty & Flavia, diventa ben presto un punto di riferimento per gli utenti del web in cerca di soluzioni pratiche e comode per ottenere una casa splendente in poco tempo.

Le due imprenditrici hanno ottenuto un consenso dopo l’altro, fino ad approdare nel 2013 in televisione nel programma all’epoca condotto dalla bellissima Caterina Balivo. Titty e Flavia hanno curato una rubrica tutta loro dedicata all’economia domestica ed alla pulizia.

I loro tutorial su come preparare dei detersivi direttamente in casa sono diventati virali, le due imprenditrici infatti prediligono prodotti naturali, come sale e bicarbonato, fatto che è piaciuto tantissimo al pubblico.

Ecco cosa fanno oggi le due imprenditrici

Letizia D’Attoma, meglio conosciuta come Titty ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. L’imprenditrice si è occupata dalla gestione della comunicazione per le imprese, anche per Mediaset. Flavia Alfano non è di certo da meno, laureatasi in Psicologia ha lavorato come Titty nel settore della comunicazioni ed ha come la sua collega ed amica, lavorato per Mediaset.

Oggi, le due imprenditrici sono delle cleaning influencer hanno infatti pubblicato svariati libri, l’ultimo Ce la posso fare: come affrontare i piccoli disastri domestici e vivere felici, ha avuto un successo eccezionale.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, la verità sul mancato matrimonio con Gigi D’Alessio: “Ho sofferto”

LEGGI ANCHE -> Brutte notizie per i fan di Brave and Beautiful: cosa sta per succedere

Riguardo alla loro vita privata, sappiamo che sono entrambe sposate e mamme. La loro famiglia è per loro un punto di riferimento, adorano il lavoro e sono due donne sempre pronte a dedicarsi alle loro passioni.

Impostazioni privacy