Brutte notizie per i fan di Brave and Beautiful: cosa sta per succedere

Si è conclusa la prima stagione della fiction di Canale 5. Brave and Beautiful ha riscosso un successo strepitoso, ma per i fan ci sono brutte notizie!

Cesur e Suhan, ecco quando i rivedremo in Italia

La storia d’amore tra Cesur e Suhan ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani in questa calda estate 2021. La loro relazione, ostacolata sin dall’inizio da una faida familiare cruenta e sanguinosa, pare che sia “salva”. Nell’ultimo episodio andato in onda, infatti, i due sono apparsi decisi e più vicini che mai nello scoprire la verità.

Cesur è quasi vicino alla verità, ed i telespettatori sono ansiosi di scoprire come evolverà la situazione, ma purtroppo dovranno attendere e non poco! Secondo indiscrezioni infatti la seconda stagione dell’amatissima fiction turca andrà in onda solo nell’estate 2022.

A partire da Lunedì 13 settembre riparte la programmazione autunnale e, prende il via Uomini e Donne che andrà invece di Brave and Beautiful. I fan della soap sono delusi ed amareggiati, speravano infatti di scoprire come finisce la guerra tra le due famiglie.

Brave and Beautiful, brutte notizie per i fan

L’attore di Brave and Beautiful, Kivanc Tatlitug è diventato un vero sex symbol in Italia, il suo personaggio lo ha condotto al successo. Ma com’è l’attore fuori dal set? Lo ha svelato suo padre, che nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Mio figlio è un vero Scorpione. Un tipo calmo, riflessivo e profondo”- un po’ come Cesur. Poi ha aggiunto: “Prima di agire fa sempre una valutazione attenta e ragionata”.

LEGGI ANCHE -> Denise Esposito pubblica una foto col pancione | La reazione di Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE -> Quarto Grado anticipazioni stasera | Novità su Denise Pipitone | Tutti i casi di Gianluigi Nuzzi

Poi, anche la mamma del bellissimo e talentuoso attore ha speso parole bellissime per lui. “È un dono dal cielo”- ha dichiarato.

 

 

Impostazioni privacy