Maria De Filippi celebra le nozze

Maria De Filippi, la super conduttrice lo ha fatto, ma solo per loro. Queen Mari non ama infatti stare al centro dell’attenzione ma in questo caso ha fatto uno strappo alla regola. A loro tiene davvero tanto. 

Maria De Filippi, il gesto della conduttrice per il suo collaboratore

Maria De Filippi ha deciso di dire si…ai due innamorati ed unirli in matrimonio. La super conduttrice ha infatti officiato il matrimonio di Alessandro Martino, uno suo collaboratore che ha detto il fatico si, al suo compagno Bruno. Alla cerimonia che si è svolta in una location suggestiva e romantica sul mare, erano presenti tutti i collaboratori di Queen Mari.

Tra loro  anche la bellissima Raffaella Mennoia, braccio destro della De Filippi, che ha bn pensato di immortalare il momento con uno scatto davvero simpatico che ha fatto il giro del web.

Ad animare la cerimonia ci ha pensato Giordana Angi che con la sua voce melodiosa ha lasciato tutti senza fiato, rendendo l’atmosfera ancore più romantica.

Con Maurizio Costanzo, un amore profondo e longevo

Maria De Filippi sta per tornare con i suoi programmi a partire da Lunedì 13 settembre con le nuove puntate di Uomini e Donne. Anche il prossimo autunno la rivedremo impegnata con i suoi progetti lavorativi, ma non trascura la sua vita con Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, la verità sul mancato matrimonio con Gigi D’Alessio: “Ho sofferto”

La loro storia procede a gonfie vele, tra loro c’è affetto, stima e tanto rispetto reciproco. Ma qual è il segreto del loro rapporto così, profondo e longevo? Lo ha rivelato Maria nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE -> Brutte notizie per i fan di Brave and Beautiful: cosa sta per succedere

“Penso di avere contribuito a portare equilibrio e serenità nella vita di Maurizio, così come lui ha portato equilibrio e serenità nella mia. Io e lui ci siamo incontrati al momento giusto, all’età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti”.

Impostazioni privacy