Ida Platano “ruba” cavaliere all’amica del cuore Gemma Galgani: anticipazioni trono over

Ida Platano e Gemma Galgani sono amiche da tempo, ma qualcosa potrebbe incrinare il loro rapporto.  Un uomo si è insinuato tra di loro? Ecco la verità, tutto quello che c’è da sapere sul caso delle due signore del Trono Over.

Uomini e Donne, Gemma e Ida, cosa succede?

Uomini e Donne sta regalando emozioni, colpi di scena ed inaspettate ed accese discussioni ai telespettatori dello show. Nonostante il programma sia ripartito da pochissimo, i protagonisti del format condotto da Maria De Filippi stanno dando il massimo.

Una delle signore più chiacchierate delle nuova stagione, come di quelle passate del resto, è Gemma Galgani. La dama di Torino ha sfoggiato il suo nuovo look, Gemma è più esuberante e sicura di se stessa con il seno e le labbra rifatte.

La dama si è infatti sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva ed ad un ritocchino alla labbra, ed ora si sente meglio con se stessa.  La sua scelta di intervenire chirurgicamente per migliorare l’aspetto del suo corpo ha sollevato non poche polemiche.

 

Trono Over, Ida ha “rubato” il cavaliere a Gemma?

La Galgani è stata duramente attaccata, ma ha trovato conforto nella sua amica, Ida Platano. Le due sono legatissime, hanno un rapporto di amicizia solido e sincero. “Siamo innamorate pazze, l’una dell’altra”, hanno dichiarato le due donne nel corso di un’ intervista rilasciata per il Magazine Ufficiale del dating show. 

“Abbiamo subito instaurato un bel feeling ricco d’affetto, simpatia e complicità”- ha detto Ida. Ma, di recente i fan della trasmissione hanno notato un dettaglio insolito, Gemma infatti ha ammirato la prestanza fisica e i modi gentili di Marcello,  ma il cavaliere ha “preferito” Ida.

Anche Maria De Filippi ha notato che Lady Galgani ha guardato il cavaliere con ammirazione, ma il bel Marcello ha subito chiarito che desidera avere dei figli e che quindi Gemma non è una signora che adatta alle sue esigenze.

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

In tanti hanno notato che Gemma si sia “offesa”, che ci sia rimasta male per il fatto che Marcello abbia preferito la sua amica a lei. Sarà davvero così? Noi crediamo che in realtà Ida e Gemma siano inseparabili e si tratti di voci di corridoio.

Impostazioni privacy