Ida Platano “ritorna” l’ex: “Tra noi qualcosa di irrisolto”. Il cavaliere vuota il sacco

Puntata ad altissima tensione negli studi di Uomini e Donne, qui dove Ida Platano e Armando Incarnato hanno avuto uno sconto davanti l’intero parterre del Trono Over. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Ida Platano Armando confronto Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Armando confronto Uomini e Donne – Solonotizie24

Il percorso che Ida Platano sta facendo nel programma di Uomini e Donne è stato caratterizzato da momenti ad altissima tensione legarti al confronto avuto con Armando Incarnato .

Adesso, comunque sia, la dama sembrerebbe essere pronta a rimettersi davvero in gioco con una nuova frequentazione… ecco che nella sua vita sarebbe tornata l’ombra di Incarnato, al quale ha recentemente chiesto un chiarimento. Il tutto in un momento delicato in cui la Platano deve scegliere se continuare la frequentazione con Graziano, o concentrarsi solo su Maurizio.

A intervenire nell’immediato è stato anche l’opinionista Gianni Sperti che ha subito chiesto alla dama se in questi giorni avesse sentito Armando e se in qualche modo avesse influenzato la sua opinione su Graziano.

Ida Platano Armando confronto Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Armando confronto Uomini e Donne – Solonotizie24

“Voleva capire delle cose”

Dopo il confronto che Ida Platano ha avuto con Graziano, spiegando come in queste prime settimane di conoscenza in lei non sia scattato nulla e come, nonostante tutto, non riesca a fidarsi di lui a cuor leggero cosa che non le permette così di andare oltre. Successivamente, il focus in studio si sposta sulla telefonata che la Platano ha intrattenuto recentemente con Incarnato e della quale il cavaliere ha ampiamente parlato in studio.

Secondo quanto spiegato così da Amando, lui e Ida si sarebbero confrontati in un primo momento in studio e solo in seguito telefonicamente: “Lei voleva capire delle cose. Non mi ha mai chiesto nulla né di lui (Graziano) né dell’altro ragazzo (Marcello) ma era qualcosa di inerente a me. Io l’ho chiamata, perché era giusto farlo. Ci siamo sentiti di sera e ci teneva a capire come mai quando entro in studio non la saluto”. Il cavaliere ha poi continuato spiegando: “Per me è una richiesta un po’ strana, perché eravamo stati chiari nel dirci ci salutavamo con gli sguardi e con gli sguardi ci siamo detti altri. Se poi tu, Ida, spesso vedi che in studio spezzo lance a tuo favore… è palese che il tuo chiedermi ‘ti ho fatto qualcosa?’ non sussiste perché se fossi una persona che mi avesse fatto qualcosa, non ti guarderei e non prenderei nemmeno le tue parti in studio”.

Ida Platano Armando confronto Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Armando confronto Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà e il tumore, parla Mollica: la confessione straziante

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, cosa è successo davvero tra loro? Spunta la verita’

Ida contro Armando… di nuovo

Il momento di confidenze fatto da Armando in studio continua con il racconto di una presunta chiamata che la dama avrebbe fatto al cavaliere nel weekend, mentre si trovava in macchina con la figlia. Ida Platano nel sentire le dichiarazioni di Incarnato insorge nell’immediato, affermando che in realtà a fare la fantomatica chiamata in questione era stato effettuata proprio il cavaliere.

Ida Platano Armando confronto Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Armando confronto Uomini e Donne – Solonotizie24

Gianni Sperti, però, interrompe il confronto rivolgendosi proprio a Ida Platano: “Ma vedi cosa fa? Gira tutto come una frittata. Chi te l’ha fatto fare di chiedere a lui perché non ti saluta più? Ma che te ne frega se ti saluta o no? Perché lui sta dicendo che tu ci hai riprovato con lui”.

Il momento di confronto,, ancora una volta tra Ida e Armando Incarnato culmina in un litigio che ha poi con l’intervento di Maurizio che, ancora una volta, conferma le emozioni provate per la dama e quindi l’intenzione dei due di continuare quindi conoscersi.

Impostazioni privacy