Spacco vertiginoso e scollatura profonda: Gemma scandalosa, come si è presentata al trono over

Momento topico della puntata di Uomini e Donne di oggi è stato quello che ha visto protagonista al centro della scena Gemma Galgani messa a duro confronto con Isabella Ricci, dama arrivata nel parterre femminile del programma la scorsa Primavera ottenendo una visibilità inaspettata. In più occasioni Isabella ha dichiarato di non voler competere con Gemma, è una personata molto diversa da lei e questo è palese, un atteggiamento quello della dama che la Galgani ritiene presuntuoso.

Gemma-Galgani tv

Gemma Galgani look insolito e… hot

Prima dell’arrivo in studio di Gemma è stato mandato in onda un video dove la dama critica la collega, a suo avviso troppo convinta di se stessa. Poi Maria de Filippi concede la parola a Isabella chiedendole se vuole rispondere e con molta classe la dama preferisce il silenzio, ritiene che non vale la pena mettersi a confronto. Inizio di puntata decisamente vivace che ha visto Gemma apparire con un look insolito: abito sottana di raso verde, con scollatura e spacco vertiginoso e un copri spalla nero. Un outfit diretto a mettere in risalto il lato A della dama oltre che la sua dichiarata sensualità.

E’ evidente che Gemma Galgani soffra la presenza d’Isabella, dama che potrebbe togliergli lo scettro di prima donna del programma. Intanto la Ricci pensa al suo percorso e vuole evitare il più possibile le polemiche messe in scena da Gemma solo per avere un eco mediatico. Per Isabella sono arrivati due pretendenti che la dama non ha voluto conoscere, inoltre ha avuto un duro scontro con Biagio.

Gemma Galgani fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Gemma Galgani seno nuovo, il suo ex la rivede in tv così e ci ripensa: colpo di scena

Gemma Galgani: “Isabella? Costruita e presuntusa”

Gemma Galgani non manca di sfoggiare tutta la sua bellezza, ritoccata in alcuni punti, e nel frattempo cerca di difendere anche le sue posizioni. In particolare la dama non sopporta alcuni atteggiamenti di Isabella e non manca di dirglielo, la ritiene una donna costruita che si è messa su un piedistallo.

LEGGI ANCHE ->Gemma Galgani svela quando lascerà Uomini e Donne

Le accuse di Gemma non feriscono la dama che con molta calma invita la torinese a occuparsi della sua vita, scegliendo il percorso che più la fare stare meglio. Su Gemma Isabella ha detto: “Gemma può fare il suo percorso, non mi interessa quello che fa. Siamo stati confliggenti solo perché siamo uscite entrambe con due persone uguali.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy