Isabella Ricci, modella su Instagram: vestito cortissimo e gambe chilometriche, pazzesca

Isabella Ricci sta pubblicando scatti sempre più intriganti e chic. La dama del Trono Over è sempre più attiva sui social, per questo Gemma l’ha accusata di ambire a diventare un’influencer. Ma è davvero così?

Isabella Ricci e Gemma Galgani di nuovo ai ferri corti

Isabella Ricci e Gemma Galgani non si sono risparmiate nel corso delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. Le due signore del Trono Over si sono elegantemente scontrate in un faccia a faccia al veleno. Gemma infatti ha accusato la Ricci di aspirare a lavorare nel mondo dei social, Isabella le ha risposto che soffre di una “crisi di invidia ” nei suoi confronti che non la ragionare.

Un botta e risposta davvero acceso, durante il quale è tornato a galla il discorso social. Gemma nella passata edizione aveva detto che Isabella fingeva di non essere interessata ai followers e alla popolarità, ed ora che la Ricci posta foto sul suo profilo, la Galgani pare abbia trovato conferma ai suoi sospetti.

“Abbiamo capito che non è come si è presentata. Ha sempre detto di essere contro i social e invece ha aperto una pagina Instagram sponsorizzata”- ha detto adirata la Galgani nel corso della puntata. Poi ha aggiunto: “Forse vuole fare l’influencer over 60″

Isabella Ricci, si difende e continua a postare scatti bellissimi

La Ricci si è difesa dalle accuse di Gemma spiegando il motivo per il quale ha deciso di aprire una pagina Instagram. “Io non ho mai detto che non ero interessato ai social. Non ho mai sentito la necessità di mostrarsi sui social che ho sempre usato per lavoro”- ha detto come prima cosa.

Poi ha aggiunto:” La necessità è arrivata il 5 luglio perchè circolavano pagine che pubblicavano mie foto da giovani, ma che non ero io e quindi ho deciso di aprire una pagina tranquilla in cui non parlo di lavoro e di Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Di fatto Isabella è più attiva sui social, ma di certo non significa che voglia diventare un’influencer. La dama posta scatti sempre più belli, attraverso i quali sfoggia la sua eleganza, come questo ad esempio. La Ricci da giovane ha calcato le passerelle internazionali ed è evidente che posa con maestria davanti all’obiettivo.

Impostazioni privacy