Gemma Galgani svela quando lascerà Uomini e Donne

È ufficiale, Lady Galgani ha svelato quando lascerà per sempre il Trono Over. La dama del parterre femminile non ha dubbi, andrà via quando…

Uomini e Donne, Gemma Galgani ecco quando lascerà la trasmissione

Lady Galgani non ha dubbi, la sua permanenza all’interno del parterre femminile di Uomini e Donne ha una durata limitata. L’elegante dama del Trono Over ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù e tra i tanti argomenti trattati ha svelato anche la data del suo addio al programma.

La Galgani è una delle signore più chiacchierate del dating show, sin dal suo ingresso in studio ha spaccato l’opinione pubblica, da un lato c’è chi l’ha amata al primo sguardo, dall’altra chi proprio non tollera il suo approccio fin troppo fanciullesco ai sentimenti.

Che la si “ami o la si odi” Lady Galgani è sempre al centro della scena, riesce in ogni occasione ad essere l’assoluta protagonista. Anche in questa calda estate la dama del parterre femminile ha fatto molto discutere, il suo intervento di mastoplastica additiva ha sollevato non poche polemiche.

Nonostante i detrattori della dama sia molti sul web, Gemma può contare su una vastissima schiera di fan che la supportano sempre e comunque. Proprio i suoi sostenitori sono in forte ansia a causa di una dichiarazione che Gemma ha di recente rilasciato.

La Galgani ha confessato che prima o poi lascerà il programma, ma quel giorno arriverà solo quando avrà incontrato l’uomo della sua vita.

“Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. In quel momento potrò andare via serena”- ha detto la dama ai microfoni del settimanale DiPiù.

Trono Over, sono due i grandi amori di Gemma

Sino ad oggi, Gemma non ha ancora conosciuto un amore capace di farla sognare ad occhi aperti e che la faccia sentire così sicura tanto da abbandonare il programma. La dama ha conosciuto molti cavalieri, ma solo con Giorgio Manetti e Marco Firpo ha avuto relazioni profonde e sentite.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, la verità sul mancato matrimonio con Gigi D’Alessio: “Ho sofferto”

LEGGI ANCHE -> Brutte notizie per i fan di Brave and Beautiful: cosa sta per succedere

“Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta. In quel momento potrò andarmene via”.

 

Impostazioni privacy