Uomini e Donne, terremoto al trono over | Biagio gela Isabella | Cosa è successo in camera d’albergo

Isabella Ricci ha sbalordito tutti con il suo look da urlo. La bellissima dama del Trono Over ha sfoggiato un outfit davvero mozzafiato, lasciando di stucco i telespettatori, ma la sua discussione con Biagio ha indignato i telespettatori.

Uomini e Donne, Isabella Ricci , occhi puntati tutti su di lei, ma la dichiarazione di Biagio fa indignare i fan

Isabella Ricci ha incantato il pubblico di Uomini e Donne con il suo incantevole look. La splendida dama del Trono Over di Uomini e Donne ha sbalordito i telespettatori con il suo look mozzafiato. Semplicissima ma sempre molto, molto elegante, la bellissima Ricci ha sfoggiato un abito bianco che ha enfatizzato la sua abbronzatura.

La Ricci non sbaglia mai in fatto di stile, sin dal suo ingresso in studio infatti è stata ribattezzata come la dama di Uomini e Donne più elegante e al contempo sobria. All’interno del programma la dama gode di una certa popolarità, è infatti molto apprezzata dai telespettatori e non solo.

Anche la sua acconciatura è piaciuta tantissimo, per non parlare del make up davvero incantevole che le ha messo in evidenza i suoi bellissimi occhi. Un look che è stato promosso a pieni voti dal popolo dei social che le ha dato un caloroso 10 e lode.

Ma nella scorsa puntata non è stata al centro dell’attenzione solo per l’outfit. Le dichiarazione di Biagio hanno suscitato l’indignazione da parte del web. Lui sostiene di aver trascorso del tempo con lei, la dama nega. Abbiamo trascorso dei momenti affettuosi. Perchè mi fai passare per una persona non bella?“.

Isabella ha detto: “Stai tirando fuori una cosa accaduta ad aprile della scorsa stagione. La storia tra noi era chiusa e ti ho spiegato i motivi. Tu sei una persona che ci prova fino alla morte”, replica Isabella. “Ma tu ci sei stata. Io sono un uomo”- ha detto lui. 

Trono Over, Isabella Ricci è regina di eleganza

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono letteralmente pazzi di lei, e pensare che è andata ad Uomini e Donne quasi per gioco. ”E’ stata una scommessa con me stessa che ho un pò rimandato, mi hanno iscritta come regalo di compleanno”- ha esordito la splendida Isabella.

Poi ha aggiunto: “seguivo il programma dal 2015, ho mandato il video, ho fatto il casting e mi hanno chiesto se fossi consapevole di essere un pò diversa dalle altre signore del parterre- ha dichiarato la dama nel corso di un’intervista rilasciata per MondoTV24.

LEGGI ANCHE -> Gemma si rifà ma Isabella la batte: la dama incantevole in puntata, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

La dama ha concluso spiegando che ha deciso di intraprendere la sua avventura all’interno del programma con spensieratezza, cercando di mettersi in gioco senza pretese. “Ho preso la partecipazione come un’avventura particolare, come dovrebbe essere presa, dove ti metti in gioco in un mondo che non conosci”

Impostazioni privacy