Uomini e Donne lutto improvviso, l’addio della redazione: “Uno dei membri della famiglia”

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne è segnata da un lutto improvviso che ha lasciato interdetti i membri della redazione del programma che lavorano insieme ormai d’anni. In queste ore è venuto a mancare Nicolas Lorenzo, giovane tecnico 29enne, parte del dietro le quinte del popolare programma. A dare l’annuncio il profilo Instagram della redazione che con un triste messaggio d’addio ha salutato il collega considerato parte della grande famiglia del dating show dei Maria de Filippi.

uomini-e-donne-solonotizie-2

Uomini e Donne redazione: “Ciao Nicolas…”

Sul profilo ufficiale Instagram di Uomini e Donne è stata pubblicato il primo piano del giovane tecnico, scatto accompagnato da una didascalia commovente e sentita: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas ❤️”. Secondo i primi accertamenti il giovane avrebbe avuto un incidente stradale, si stava recando nel paese d’origine per il weekend ma a quanto pare non arrivato a destinazione.

Non sono stati ancora resi noti i dettagli della dinamica dell’incidente ma sembra che non siano stati coinvolte altre persone. Immediati i soccorsi che non hanno potuto che constatare il decesso del giovane che lascia un vuoto tremendo alla sua famiglia ma anche ai colleghi di lavoro che lo consideravano parte della grande famiglia che lavora per la realizzazione e il successo di Uomini e Donne.

Uomini e Donne fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Carlotta Savorelli via da Uomini e Donne, la dama dopo mesi: Dispiaciuta che

Uomini e Donne: l’addio a Nicolas e il cordoglio dei fans

La notizia della dipartita di Nicolas ha commosso anche i fans che seppur non conoscevano il giovane direttamente hanno compreso dal post condiviso sulla pagina di Uomini e Donne quanto il 29enne fosse parte essenziale dello staff redazionale del programma. Del resto la stessa Maria de Filippi si è sempre impegnata affinchè i suoi collaboratori lavorassero sereni.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo in crisi? Le parole di lei

Tanti i messaggi di cordoglio condivisi: “Mi dispiace tanto vedere un ragazzo giovane così morire in questo modo.. Che tristezza ????.. Condoglianze a tutte le persone a lui caro????che riposi in pace.” Ha scritto un utente e altrettanti i like dei tanti ex protagonisti di Uomini e Donne: da Claudia Dionigi e Ida Platano ma anche Teresa Langella e Luigi Mastroianni.

Impostazioni privacy