Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo in crisi? Le parole di lei

Ricordate Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di ‘Uomini e Donne’? L’ex corteggiatrice ha svelato una parte importante del loro legame.

I due si sono infatti conosciuti nello studio televisivo del seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Si sono innamorati e sono diventati davvero inseparabili: Claudia e Lorenzo rappresentano infatti una delle coppie che, dopo essersi incontrati durante ‘Uomini e Donne‘, non si sono più lasciate. Il loro amore è riuscito a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori e, ancora oggi, è sempre più forte. Sapete cos’ha rivelato la giovane ai suoi followers?

Una crisi passata per Claudia e Lorenzo? Risponde l’ex corteggiatrice

Sulle sue Instagram stories, la Dionigi si è dilettata a rispondere ad alcuni quesiti posti dai suoi fans più affezionati. I followers le hanno infatti chiesto qualche curiosità sulla sua vita privata e lavorativa, e lei non ci ha pensato due volte: ha accontentato ogni loro desiderio.

Ad esempio, le è stato chiesto se ci fosse mai stata una crisi di coppia tra lei e il suo Lorenzo Riccardi. Molti si sono infatti domandati se i due avessero mai attraversato un periodo del genere, dato che non era mai stato comunicato niente.

Come da lei confermato, semplicemente la coppia non ha mai avuto una crisi (a parte i soliti litigi di coppia). “Litigate sì“, ha infatti detto Claudia, “Ma vabbè, è normale. Come tutte le coppie, sennò sai che palle! Però momento di crisi sinceramente mai!“. Insomma, i due sono sempre andati d’amore e d’accordo, e questo ha sicuramente fatto enormemente piacere a tutti i loro followers.

Leggi anche —-> Claudia Dionigi nuovo look per la fidanzata di Lorenzo Riccardi: eccola dopo Uomini e Donne

Claudia Dionigi e altre confessioni

La donna ha inoltre parlato anche dei numerosi progetti per il futuro, tra cui quello di diventare mamma. “Avere un figlio è la cosa più bella del mondo“, ha detto, “ma non sempre i figli arrivano subito. Ognuno ha i suoi tempi e, quando succederà, sarà la gioia più grande“.

Leggi anche —-> Lorenzo Riccardi e Claudia acrobazie a letto | Il video della coppia di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice ha inoltre postato un suo scatto insieme al suo Cobra e ha rivelato la frase più dolce che Lorenzo le abbia mai dedicato, ossia “Vorrei che fossimo così per sempre“. Infine, la Dionigi ha svelato di aver amato molto il suo percorso a ‘Uomini e Donne‘ e di aver sentito con il cuore ogni passo fatto in quello studio.

Impostazioni privacy