Carlotta Savorelli via da Uomini e Donne, la dama dopo mesi: “Dispiaciuta che…”

Carlotta Savorelli, l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne non è più nel programma, ma in tanti sognano di rivederla in studio. Tornerà prima o poi la bellissima speaker? Scopriamolo.

Carlotta Savorelli, la dama più amata del Trono Over

Classe 1984, Carlotta Savorelli è una delle speaker più conosciute ed affermate in Italia. Conosciuta anche per la sua campagna di sensibilizzazione di informazione circa il tema della psoriasi, Carlotta è stata anche una dama del parterre femminile di Uomini e Donne.

La sua permanenza all’interno dello show è stata breve, ma seppur sia stata tra le file del Trono Over per pochi mesi ha comunque fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori. La Savorelli è seguitissima sui social, strumento che utilizza con intelligenza per portare la sua testimonianza ai più.

Vivere con la psoriasi si può, ed è bellissimo che un volto noto come lei, impieghi anima a corpo per dare voce a chi come lei è affetta dalla stessa patologia. Proprio per la sua intelligenza Carlotta è stata una delle dame più amate di Uomini e Donne e, continua ad essere “rimpianta” dei telespettatori che sognano di rivederla in studio.

Trono Over, la dama ammette: “Sono onestamente dispiaciuta che sia terminata”

“Sono stata in trasmissione 4 mesi in tutto, due mesi agli inizi del 2020 ed altri due verso la fine dello stesso anno. Sono fuori dal programma da molto ormai, più della mia permanenza, ma continuo a ricevere quotidianamente centinaia e centinaia di messaggi da parte degli utenti i quali mi chiedono di tornare in trasmissione. Addirittura c’è chi mi chiede di diventare la nuova tronista degli over! Dovresti fare la tronista over, mi scrivono”- ha dichiarato la dama nel corso di una passata intervista per Meteoweek.

“Eri decisamente la migliore nel programma della De Filippi! Ti stimo parecchio”- le ha scritto un utente. Tantissimi messaggi dello stesso tenore le arrivano quasi tutti i giorni. In merito la bellissima Carlotta ha risposto:

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

“E’ stata una esperienza bellissima. Sono onestamente dispiaciuta che sia terminata dopo appena un paio di mesi, ma ogni cosa ha un inizio e una fine! Mi mancano un sacco anche i make up di Ambra”.

 

 

Impostazioni privacy