“Vi porto in tribunale”, protagonista del trono over minaccia denuncia: cosa succede

Uomini e Donne è tornato in onda solo da qualche giorno e già sono vive le polemiche in tv ma soprattutto social. In queste ore la redazione del format è stata minacciata su Instagram da un ex cavaliere non molto amato dal programma che ha accusato la redazione d’utilizzare la sua immagine nonostante non ci siano accordi e il contratto inizialmente sia stato strappato. Siamo parlando di Fabrizio Cilli ex corteggiatore di Gemma Galgani, non estraneo alle dinamiche della tv , mandato via dalla stessa Maria de Filippi.

uomini-e-donne-solonotizie

Uomini e Donne, Fabrizio Cilli vs Uomini e Donne: “Vi porto in tribunale!”

Cilli ha accusato la redazione di Uomini e Donne d’utilizzare alcuni video dove appare la sua immagini, l‘uomo sui social ha minacciato denunce e il ricorso alle vie legali. Nella storia condivisa Cilli appare decisamente arrabbiato e deciso a far valere i suoi diritti. Ricordiamo che l’ex cavaliere prima d’approdare nel programma di Maria de Filippi ha avuto alcune esperienze in tv è anche per questo che non è apparso sincero con Gemma sin dall’inizio. Inoltre in seguito il suo finto corteggiamento fu smascherato e Cilli ammise che il suo interesse al programma era legato alla ricerca di una maggiore visibilità.

Il personal trainer de La Spezia in alcune dichiarazioni fatte sui social ha parlato del programma in modo non positivo, ha più volte ribadito di non essere stato trattato come altri ma soprattutto che dietro a Uomini e Donne c’è un sistema che pregiudica alcuni rispetto ad altri: “Avevo 42 anni ma evidentemente le regole non valgono per tutti. Per le offese che ho ricevuto sono andato in terapia“.

Fabrizio Cilli fonte Instagram

Leggi anche —-> Uomini e Donne, il cavaliere ha mentito alla redazione? (Ri)scoppia la bomba

Fabrizio Cilli drogato per sesso finisce in ospedale

Personaggio davvero atipico Fabrizio Cilli lo scorso Giugno è finito in ospedale a causa di un spiacevole incontro e un raggiro. L’uomo ha raccontato sui social d’essere stato contattato da una finta manager che lo ha drogato solo per avere dei favori sessuali: “Sono stato contattato da una manager per prendere parte ad una trasmissione televisiva. Sono andato nel suo appartamento e dopo aver sorseggiato dell’acqua ho avuto dei problemi alla vista.”

Leggi anche —-> Grande Fratello, gioia immensa per l’ex protagonista: mamma per la prima volta

L’ex cavaliere ha poi concluso: “Ho iniziato a vedere offuscato e poco dopo sono svenuto. Sono caduto a terra e mi sono rotto il menisco del ginocchio destro . Dopo dieci ore mi sono risvegliato nel suo letto.”

Impostazioni privacy