Uomini e Donne, il cavaliere ha mentito alla redazione? (Ri)scoppia la bomba

Il cavaliere ha mentito alla redazione e al pubblico? La polemica è scoppiata ed ora, gli appassionati del talk sui sentimenti rivendicano chiarezza.

Uomini e Donne, sotto accusa un cavaliere del Trono Over

Uomini è Donne è il programma che tratta di affari di cuore più amato delle televisione italiana. I suoi protagonisti sono diventati dei personaggi noti del mondo social e non solo.

Gli affezionati al dating show sono legati soprattutto ai volti storici della trasmissione, come ad esempio la lady di Torino, Gemma Galgani, o ancora Ida Platano, Armando Incarnato. Proprio sul cavaliere, sono arrivate delle segnalazioni.

Armando Incaranato è tra i personaggi più amati di Uomini e Donne. Il cavaliere all’interno dello studio ha avuto diverse frequentazioni, ma nessuna è sfociata in un amore travolgente, pur avendo provato grande attrazione e affetto nei riguardi di qualche dama.

Il cavaliere partenopeo è in grado di creare tante dinamiche, il suo carattere sincero, schietto non passa mai inosservato. Ad alcuni il suo modo di fare piace tantissimo, ad altri invece non va a genio la sua spontaneità, in ogni caso non si può negare che Armando sia un volto tra i più noti della trasmissione.

Armando Incarnato è fidanzato?

Recentemente il cavaliere è stato al centro del gossip nostrano, l’accusa rivolta ad Armando è quella secondo la quale avrebbe un fidanzata fuori dagli studi. Il cavaliere, secondo dicerie avrebbe una relazione stabile con la sua ex Jeanette. 

Un’ipotesi che ha sostenuto anche l’opinionista Gianni Sperti, che in più occasioni ha avuto da ridire sul comportamento di Armando. A sostenere l’accusa nei confronti di Armando Incarnato è anche Fabrizio Cilli, un ex corteggiatore che in un’intervista a Meteoweek ha dichiarato: “Armando Incarnato, e la redazione lo sa, è felicemente fidanzato in casa. Lo sanno tutti quelli di Uomini e Donne che è fidanzato”.

LEGGI ANCHE -> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis: “Sono spaventata ma sarò me stessa”

Fabrizio Cilli ha dunque dichiarato che il cavaliere vive una storia d’amore stabile fuori dagli studi di Uomini e Donne. Ma, Armando non si è minimamente sentito offeso da queste parole, e continua a respingerle e a smentirle, dichiarandosi single. 

Impostazioni privacy