Grande Fratello, gioia immensa per l’ex protagonista: mamma per la prima volta

Ex vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto è diventata mamma! L’ex gieffina ha condiviso sui social la sua gravidanza e l’emozione d’essere diventata madre di un bambino bellissimo che ha mostrato in una storia Instagram. Federica è legata a Cristian Picilli, impiegato nell’ambiente ospedaliero, di Salerno come lei. Tra i due l’amore è nato ufficialmente nel 2019 ma a quanto pare Federica e Cristian si conoscono da tempo e anche se lui ha 17 anni più di lei fra loro l’intesa è al massimo e ora che sono neo genitori la loro felicità è al top.

 

Federica Lepanto: “Ecco il mio piccolo grande amore”

Federica ha pubblicato alcune storie per presentare il piccolo Leonardo nato lo scorso 6 Maggio, l’ex gieffina si è mostrata acqua e sapone, con in braccio il neonato mentre lo allatta. La Lepanto ha spiegato che l’arrivo di Leonardo ha rivoluzionato la sua vita a tal punto che nonostante i vari tentativi non è riuscita a presentarlo sui social. Finalmente l’ex gieffina ha trovato il tempo, pur se voleva apparire più presentabile ha optato per rivelarsi in modo naturale.

La Lepanto ha anche ringraziato tutti per gli auguri ricevuti, ma soprattutto si è detta molto felice e anche impegnata con il piccolo a cui sta dedicando tutto il suo tempo e l’attenzione. Federica oggi ha lasciato la tv, dopo aver partecipato al GF dove intraprese una storia con Alessandro Calabrese durata solo per un breve periodo ha partecipato a Temptation Island come tentatrice. In seguito Federica è tornata al suo lavoro d’infermiera, ha ritrovato l’attuale fidanzato e oggi i due sono genitori.

Federica Lepanto fonte Instagram

Leggi anche —->Grande Fratello, ricordate le Gemelle Vella? Ecco oggi come sono e cosa fanno

Federica Lepanto neo mamma e presto moglie

Neo mamma solo da qualche giorno Federica Lepanto è pronta anche a diventare moglie. Per il momento l’ex gieffina e il compagno non hanno rivelato nulla sul fatto che potrebbero convolare presto a nozze, ma a quanto pare il prossimo passo dovrebbe essere proprio il matrimonio.

Leggi anche —->Grande Fratello, il gesto estremo dell’ex gieffino: Sono stanco di tutto

Sull’account Instagram dell’ex gieffina è percepibile l’intesa e l’amore che c’è fra i due, amore oggi ancora più intenso grazie all’arrivo del piccolo Leonardo che ha rivoluzionato positivamente la loro vita.

Impostazioni privacy