Grande Fratello, ricordate le Gemelle Vella? Ecco oggi come sono e cosa fanno

Ricordate le bellissime gemelle Vella? Ex concorrenti del Grande Fratello 14, diventarono delle icone sexy in pochissimo tempo. Che fine hanno fatto?

Grande Fratello: che fine hanno fatto Jessica e Lidia Vella

Le gemelle più famose della storia del Grande Fratello, conquistarono il pubblico del reality, spaccandolo completamente a metà. Da una parte c’era che tifava per loro, dall’altra chi proprio non sopportava gli atteggiamenti di Jessica e Lidia Vella. Chi le sosteneva inneggiava la loro superba bellezza e la spontaneità che a volte, le induceva ad essere fin troppo schiette e dirette. Chi invece le voleva fuori dalla casa più spiata d’Italia, mal tollerava i modi di fare delle gemelle, al limite dell’arroganza, in particolar modo nei riguardi di Federica Lepanto. Resta tuttavia un dato incontrovertibile, di loro si è parlato e tanto, sia in positivo che in negativo e sono diventate ben presto le concorrenti più popolari delle passate edizioni del Grande Fratello.

Jessica e Lidia Vella: ecco cosa fanno oggi le gemelle

Terminato il Grande Fratello, Jessica e Lidia hanno deciso di lavorare nel mondo del web ed hanno inaugurato un canale tutto loro, LeVella‘. Le due sorelle, condividono sul canale foto ed altro e raccontano parte della loro quotidianità. Lidia inoltre ha lavorato come speaker nel programma radiofonico Non succederà più‘ di Radio Radio.

Jessica e Lidia come accennato, all’interno della casa del Grande Fratello si fecero subito notare per la loro bellezza e per la forte personalità. Oggi, a distanza di anni dalla loro partecipazione godono ancora di un seguito pazzesco, soprattutto sui social.  Sono ormai due icone di bellezza.

Per quanto concerne invece la sfera sentimentale, non si sa molto: ma Jessica Vella ha qualche tempo fa dichiarato la rottura con Kevin Ishebabi.

Leggi anche —-> Fedez scomparso | Il retroscena raccontato da Chiara Ferragni

Leggi anche —-> Silvia Toffanin si è rifatta? Lo scatto dal passato

Tra me e Kevin è finita“, ha detto in passato Jessica, “alcuni di voi penso che se ne siano accorti perché mi avete mandato dei messaggini, mi sono arrivati dei messaggi anche da profili fake come sempre“. E infine: “Onde evitare tutto questo che per me in questo momento sarebbe troppo, ho deciso di dirvelo apertamente in modo da sperare, ovviamente se ci tenete un po’ a me, di non ricevere domande in questione, poesie o comunque cose di questo tipo, video inerenti alla mia storia d’amore e così via“.

 

 

 

Impostazioni privacy