Uomini e Donne trono over, protagonista in ospedale: “Drogato in cambio di favori sessuali”

Ex di Uomini e Donne drogato - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne drogato – Solonotizie24

Grande paura per un ex di Uomini e Donne, finito in ospedale dopo esser stato drogato in cambio di favori sessuali. Il macabro racconto è arrivato nella pagina Instagram ufficiale dell’ex cavaliere, balzato alle cronache rosa dopo la frequentazione con la dama Gemma Galgani.

Una notta da incubo quella raccontata da un ex cavaliere nella sua pagina Instagram, a seguito di un incontro che gli è stato fatale e che ha reso necessario anche l’intervento dei sanitari del pronto soccorso, dove l’uomo si è poi recato.

Il protagonista dell’assurda vicenda in questione è Fabrizio Cilli, noto ai fan di Uomini e Donne per via della conoscenza con Gemma Galgani e non solo, dato che l’uomo è stati smascherato poi dalla redazione del programma circa un presunto secondo fine che l’ex cavaliere ha sempre smentito. Ecco, dunque, cos’è successo recentemente a Fabrizio Cilli negli ultimi giorni.

Ex di Uomini e Donne drogato - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne drogato – Solonotizie24

Ex di Uomini e Donne drogato in cambio di favori sessuali

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories realizzate da Fabrizio Cilli e dove racconta ciò che gli è successo recentemente.

L’ex cavaliere nei video in questione ha racconto di essere stato contattato da una donna che si è finta una manager, con l’intento di adescarlo invitando anche nella sua abitazione privata per discutere alcuni dettagli circa una presunta collaborazione da mettere in atto per un programma televisivo al quale Cilli avrebbe dovuto prendere parte. In quel momento, per lui, è cominciato un vero e proprio incubo.

Ex di Uomini e Donne drogato - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne drogato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Primo appuntamento, dove si trova il ristorante dello show? Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, la confessione su Maria dopo Uomini e Donne: “Dietro le quinte…”

Fabrizio Cilli : “Mi sono svegliato nel suo letto”

Una vicenda che ha dell’assurdo per Fabrizio Cilli che era convinto di dover raggiungere la donna in questione per mettere nero su bianco degli accordi lavorativi in vista di un nuovo progetto, così come lo stesso ex di Uomini e Donne ha raccontato nella sua pagina Instagram.

Ex di Uomini e Donne drogato - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne drogato – Solonotizie24

Nelle Instagram Stories pubblicate da Cilli, quindi, è possibile leggere: “Mi ha invitato a casa sua, voleva parlarmi di un nuovo programma televisivo… ho accettato l’invito, ad un certo punto mentre sorseggiavo dell’acqua versatami da lei nel bicchiere inizio a vedere offuscato, dopo poco sono svenuto causandomi poi come riscontrato la rottura del menisco del ginocchio destro. La mattina mi sono svegliato sul letto, 10 ore dopo e mi ha detto ‘non ti crederà nessuno’. Drogato da una manager in cambio di favori sessuali”.

Impostazioni privacy