Samantha Curcio, la confessione su Maria dopo Uomini e Donne: “Dietro le quinte…”

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato di Maria De Filippi e del suo comportamento dietro le quinte della trasmissione. Ecco le sue parole.

Le parole di Samantha Curcio

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa stagione 2020/2021 del programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Carattere spesso considerato troppo rude, ha infine trovato il suo amore negli studi di Cologno Monzese, dopo un’avventura durante diversi mesi nella trasmissione. Stiamo parlando di Samantha Curcio che, lo scorso 10 maggio, ha scelto il corteggiatore Alessio Ceniccola, preferendolo a Bohdan Beyba. La storia tra i due sembra procedere a gonfie vele, come dimostrano anche gli scatti pubblicati sui loro profili social ufficiali. In questi giorni, Curcio, ha voluto scambiare due chiacchiera con i suoi tanti fans.

Un utente, in particolare, ha chiesto del suo rapporto con Maria De Filippi. Chiedendo, inoltre, di rivelare della conduttrice dietro le quinte. Samantha Curcio non si è certo tira indietro, ed ha spiegato: “Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima e brava. Quando ho fatto il colloquio con lei è stata una mamma. Simpatica, umile, allegra. Nei corridoi mi parlava. La Queen è la Queen, è umile, oggettiva e dolce”.

Leggi anche —–> Fabio Fazio Che tempo che fa cachet stellare | Maurizio Costanzo rompe il silenzio

Leggi anche —–> Alberto Matano domenica felice insieme a lei | Abbracci e sorrisi

L’avventura di Samantha Curcio a Uomini e Donne 

Samantha Curcio ha debuttato sul piccolo schermo nel programma Alta Infedeltà, in cui, da attrice, recitava nelle ricostruzioni dei tradimenti raccontati nella trasmissione. Ha raccontato, durante la sua esperienza a Uomini e Donne, di aver negli anni scorsi provato ad entrare nel programma. Ma la redazione della trasmissione Mediaset, allora, preferì far sedere sul trono Angela Nasti.

Curcio ha spiegato di aver subito bodyshaming durante la sua adolescenza. Durante la sua permanenza sul trono ha tenuto un bellissimo discorso, spiegando di aver capito la necessità di sapersi accettare. Ha raccontato: “Ho ricevuto tante critiche sul mio aspetto. Vorrei che la gente sapesse che la bellezza quella vera è quella dell’anima. Io sono arrivata a non starci più male e se ci sono riuscita io ci possono riuscire tutte, grazie”. 

Impostazioni privacy