Alberto Matano domenica felice insieme a lei | Abbracci e sorrisi

Alberto Matano ha condiviso con i suoi fans un piacevole momento trascorso in compagnia di una splendida donna. Di chi si tratta?

Nato a Catanzaro nel 1972, Matano è sicuramente un giornalista televisivo molto apprezzato nel piccolo schermo. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua conduzione de ‘La Vita in diretta‘, il programma quotidiano in onda su Rai 1. E’ inoltre stato uno dei conduttori del Tg1 delle 20 ed è molto amato dal grande pubblico italiano. Sapete con chi ha trascorso la scorsa domenica? 

Alberto Matano felice e abbracciato a lei: chi è la donna

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Matano ha infatti pubblicato una foto che ritrae il conduttore insieme ad una donna meravigliosa, che è sicuramente una delle Regine della televisione italiana.

Si tratta senz’altro della grande Mara Venier, conduttrice di ‘Domenica In‘. Come annunciato da lei stessa qualche giorno fa, la presentatrice era rimasta succube di un intervento chirurgico andato male e, per questo motivo, si è ritrovata con un’improvvisa paralisi facciale che le ha causato molti danni fisici e psicologici.

I fans hanno però potuto vedere la splendida donna in forma e sorridente, e questa è stata sicuramente la prova della sua forza d’animo e del suo coraggio. La Venier ha dunque trascorso la sua domenica in compagnia di Alberto Matano: i due sono infatti molto amici.

Leggi anche —-> Alberto Matano condivide con i fan la bella notizia: “Felice il giorno dopo”

Il post ha fatto ovviamente boom di likes, e non sono mancati anche i commenti dei followers e dei personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi, sono infatti spuntati i messaggi di Stefania Orlando, Monica Setta, Luca Calvani e Sandra Milo. I fans hanno inoltre notato anche il commento dell’attore Raoul Bova, che ha voluto chiedere come stesse la Venier.

Leggi anche —-> Alberto Matano weekend al mare da… solo?

Ciao Raoul“, ha risposto il bravissimo Alberto, “sta un po’ meglio ma ancora non ristabilita e molto provata“. Insomma, ci ha pensato lui a fornire qualche informazione in più sullo stato di salute di Mara, che ha fatto preoccupare moltissimi italiani. Intanto, non si può di certo fare a meno di notare l’allegria e la felicità che entrambi hanno avuto nell’incontrarsi: sicuramente, la loro amicizia è più forte di qualsiasi tempesta.

Impostazioni privacy