Alberto Matano weekend al mare da…solo?

Personaggio amato dal pubblico per la sua palese professionalità Alberto Matano ha portato al successo La Vita in diretta, il format pomeridiano si è confermato durante l’anno in continua ascesa di pubblico ma soprattutto ha battuto tutti i tentativi delle reti concorrenti di asfaltarlo nei dati auditel. Giornalista di talento con alle spalle una gavetta che lo ha fatto emergere in un contesto televisivo non facile, in grado di gestire i vari talk televisivi anche quando hanno avuto per oggetti argomenti non facili da trattare Matano si conferma oggi un conduttore da record: pochi hanno fatto meglio di lui.

Alberto Matano fonte Instagram

Alberto Matano: “Il mio posto del cuore”

Molto amato anche dai suoi colleghi Matano ha un seguito social non indifferente: sul suo account Instagram è possibile ammirare scatti del suo lavoro, il giornalista ama condividere soprattutto i momenti del backstage rivelando la gli aspetti più veri del suo lavoro. Per quanto riguarda la vita privata il giornalista è molto riservato, non è noto se sia fidanzato ma di sicuro è molto affezionato ai suoi genitori che ha presentato in alcuni post e ai fratelli che ha definito molto diversi da lui.

In queste ore il conduttore de La Vita in diretta ha pubblicato alcuni scatti al mare, è evidente che Matano ha trascorso il weekend sul litorale in una casa che ha definito il suo posto del cuore. Resta da comprendere se il giornalista sia stato da solo o in lieta compagnia: un mistero che Matano tutela con estrema accortezza, manifestando una legittima protezione per la sua vita privata.

Alberto Matano Fonte Instagram

Leggi anche —->Alberto Matano brutte notizie per il conduttore de La vita in diretta | La furia del giornalista

Alberto Matano, la citazione su Lorella Cuccarini: cosa ha detto?

Nei giorni scorsi durante una delle puntate de La Vita in diretta Alberto Matano ha citato la sua ex collega Lorella Cuccarini con cui in passato ha avuto qualche dissapore. Le accuse che l’ex ballerina ha rivolto al giornalista sono note a tutti ma a quanto pare il conduttore ha superato ogni attrito e lo ha dimostrato ricordando la collega in occasione dell’intervista realizzata a Carla Fracci lo scorso anno:

Leggi anche —->Alberto Matano fidanzata misteriosa : chi è la donna che ha rapito il cuore del giornalista?

Posso raccontare la magia che c’è stata l’anno scorso in questo studio quando Lorella Cuccarini, che era qui con me, l’ha incontrata. Non solo l’emozione sua personale, immaginate per Lorella questo incontro, ma l’emozione di tutti noi…” Un gesto inaspettato quello di Matano che sembra aver superato ogni tipi di rancore nei confronti della showgirl.

Impostazioni privacy