Alberto Matano parole d’amore per lei | Ecco la donna della sua vita

Alberto Matano dedica - Solonotizie24
Alberto Matano dedica – Solonotizie24

Il giornalista e conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano, ha deciso di aprire le porte del proprio cuore e mostrare al popolo del web chi è davvero la donna della sua vita. Un grande amore davvero incontenibile per il conduttore.

Fin dal suo arrivo nel programma d’informazione del pomeriggio di Rai 1, Alberto Matano ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale, anche se il gossip in tal senso non è mai mancato.

Solo poco tempo fa, infatti, a fa discutere il web è stata l’amicizia che Matano aveva l’ex conduttrice de I Fatti Vostri Roberta Morise, per i quali i fan speravano di poter vedere nascere un amore importante… Oggi, però, a tenere banco nel web troviamo la pubblicazione nel profilo di Albero Matano nella quale il giornalista mostra appunto la donna della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Alberto Matano dedica - Solonotizie24
Alberto Matano dedica – Solonotizie24

Cuore pieno di gioia per Alberto Matano

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a catturare l’attenzione del web oggi troviamo ancora una volta la vita lontano dalle telecamere di Alberto Matano. In particolar modo, a catturare l’attenzione del web troviamo uno scatto molto speciale per il giornalista…

Nella foto in questione il giornalista di mostra con il cuore colmo di gioia al fianco di una donna davvero molto speciale, e quindi stretto nell’abbraccio della mamma Marisa Fagà.

Alberto Matano dedica - Solonotizie24
Alberto Matano dedica – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto in un letto di ospedale | Il racconto shock dell’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale “sono affetto da una patologia” | Il protagonista di Ballando con le stelle e la sua dipendenza

“L’amore più grande…”

Questo è il commento che Alberto Matano ha scritto nella foto che lo ritrae insieme alla madre e che il giornalista ha deciso di pubblicare proprio in occasione della Festa della Mamma.

Alberto Matano dedica - Solonotizie24
Alberto Matano dedica – Solonotizie24

Il bellissimo messaggio d’amore per la signora Marisa, dunque, arriva in un giorno molto speciale durante il quale Alberto Matano ha voluto celebrare colei che, da sempre, è stato non solo uno dei pilastri della sua vita e nonché punto di rifermento.
Non a caso, incantanti dal post condiviso sa Alberto Matano sono state anche Caterina Balivo, Rita Della Chiesa, Monica Setta e tanti altri ancora e che hanno scritto numerosi commenti nel ricambiare gli auguri per la Festa della Mamma che il giornalista ha dedicato alla Signora Marisa, e alle mamme del mondo.

Impostazioni privacy