Alberto Matano fidanzata misteriosa : chi è la donna che ha rapito il cuore del giornalista?

Alberto Matano - Solonotizie24
Alberto Matano – Solonotizie24

Alberto Matano negli anni ha sempre manifestato un certo riserbo sulla sua vita privata, cercando di proteggere così la sua quotidianità lontano dalle telecamere. una delle domande che maggiormente si pongono i fan del conduttore de La vita in diretta riguarda la sua sfera sentimentale, chiedendosi de appunto il giornalista attualmente sia felicemente fidanzato oppure no.

Impossibile negare come fin dall’arrivo nel programma de La vita in diretta per Alberto Matano l’attenzione del gossip sia concentrata sul giornalista, la sua vita privata e non solo.

Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo delle dichiarazioni che Matano ha rilasciato in occasione di una passata intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Alberto Matano - Solonotizie24
Alberto Matano – Solonotizie24

Alberto Matano è fidanzato?

Come spiegato principalmente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la sfera sentimentale di Alberto Matano per il quale, da tempo, di parla di una presunta fidanzata misteriosa della quale il giornalista preferisce non parlare. Al momento, dunque, non è ben chiaro se la donna a cui facciamo riferimento sia nella sua vita oppure no, ma solo qualche anno fa la fantomatica relazione è stata oggetto di discussione durante l’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini.

In merito alla relazione segreta in passato, Matano, al settimanale di gossip sopracitato ha dichiarato: “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”.

Alberto Matano - Solonotizie24
Alberto Matano – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Appartamento chic

LEGGI ANCHE -> Qui giovanissima al suo matrimonio, oggi una delle donne più amate di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?

La paternità mancata per il giornalista

L’intervista in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per parlare della voglia di paternità che da sempre alimenta la vita di Alberto Matano e che, in passato, stava per arrivare nella sua vita alcuni anni fa.

Alberto Matano – Solonotizie24

Il giornalista e conduttore de La vita in diretta in merito alla paternità ha rilasciato delle dichiarazioni particolari che riguardano il passato: “Poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa. Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, – conclude il giornalista- ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto”.

Impostazioni privacy