Qui giovanissima al suo matrimonio, oggi una delle donne più amate di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?

Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Capelli neri raccolto nel velo, un bellissimo abito da sposa sfoggiato nel giorno d’amore più bello, tanto atteso, ma che ha segnato per lei e il marito il giorno più importante della loro vita. Si tratta di un personaggio noto di Ballando con le Stelle, l’avete riconosciuta in foto?

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo alcune foto che sono state condivise su Instagram da un personaggio noto per il pubblico di Ballando con le Stelle, e che raccontano il giorno più importante della sua vita vissuto al fianco del marito e dei propri cari.

Nelle foto in questione, inoltre, è possibile vedere come il look della donna sia molto diverso a quello al cui siamo solitamente abituati ma il fascino e la bellezza sono rimasti identici, come appunto il suo sorriso. Stiamo parlando proprio di lei: la giudice Carolyn Smith.

Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Ballando con le Stelle – Solonotizie24

L’ex di Ballando con le Stelle ieri e oggi

Osservando molto attentamente le foto condivise da Carolyn Smith possiamo notare, infatti, il cambiamento di immagine che la giudice di Ballando con le Stelle ha voluto apportare a sé stessa. Negli anni siamo stati abituati a vederla con il taglio corto e capelli biondi, e non solo, ma il giorno del suo matrimonio questi erano ancora neri e raccolti nel velo.

Foto, dunque, che mostrano come la Smith sia cambiata e come l’amore con il marito Tino Michielotto sia forte ancora oggi! Ma il tutto non finisce qui.

Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Ballando con le Stelle – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo affranto per il lutto improvviso: “Sono davvero scosso”

LEGGI ANCHE -> La prova del cuoco, ex protagonista finisce a processo: ecco cosa è successo

Una promessa d’amore per Carolyn Smith

La giudice di Ballando con le Stelle e il marito Tino sono tra le coppie più longeve nel mondo dello spettacolo, e per loro il fuoco della passione non si è mai placato nonostante il trascorrere del tempo… forse grazie a una promessa che i due si sono fatti negli anni 80’, e che continua ancora oggi.

Ballando con le Stelle – Solonotizie24

A rivelare il tutto è stata la stessa Carolyn Smith durante una lunga intervista al magazine Intimità: “Nel mondo dello spettacolo c’è un alto tasso di infedeltà ma noi ci siamo fatti una promessa: quella di non tradirci. Quando ci siamo messi insieme sapevo bene che le tentazioni non gli sarebbero mancate però ero tranquilla perché ci eravamo fatti quella promessa, ovvero di parlarci prima che potesse eventualmente succedere qualcosa di…intimo con altre persone. Per fortuna in tutti questi anni insieme non abbiamo mai avuto bisogno di sfiorare l’argomento”.

Impostazioni privacy