“Non ci sarò” Alberto Matano sostituito a La Vita in Diretta Estate: chi prenderà il suo posto

Alberto Matano ha annunciato che non sarà presente nella versione estiva de ‘La Vita in Diretta Estate’. Chi prenderà il suo posto? 

Com’è ormai noto, l’attuale stagione televisiva della Rai terminerà a giugno 2021. Dopo quel periodo, ci saranno infatti come ogni anno le trasmissioni estive, che si occuperanno di intrattenere il grande pubblico da casa anche nella bella stagione. Tra i programmi che si prenderanno una pausa per l’estate, ci sono ‘Unomattina‘, ‘Storie Italiane, ‘E’ sempre Mezzogiorno‘, ‘Oggi è un altro giorno‘, ‘La vita in diretta‘ e ‘Domenica In‘.

Chi condurrà ‘La Vita in Diretta Estate’? Circolano le prime voci

E’ stato ‘TvBlog‘ a lanciare la primissima indiscrezione: Alberto Matano non condurrà ‘La Vita in Diretta Estate ma sarà invece sostituito. Il conduttore avrebbe dunque deciso di prendersi una pausa nel periodo estivo e di offrire il proprio ruolo a qualcun altro. Di chi si tratterà?

Pare infatti che a sostituire Matano sarebbe stavolta una donna, il cui nome non è stato però ancora individuato. Sempre ‘TvBlog‘ ha ipotizzato alcuni nominativi, ossia Giorgia Cardinaletti, Laura Chimenti ed Emma D’Aquino. Alcune voci dicono infatti che, l’unica conduttrice della stagione estiva de ‘La Vita in Diretta‘, possa essere una di loro tre.

Leggi anche —-> Alberto Matano, tutto sul giornalista: laurea, stipendio, fidanzata, vita privata, Instagram

Quel che è certo è però che ‘La Vita in Diretta‘ ha raggiunto anche quest’anno altissimi livelli di share, nonostante Alberto Matano abbia condotto la trasmissione singolarmente e senza la sua compagna di avventure dello scorso anno Lorella Cuccarini.

Nuovi programmi per la Rai: il probabile futuro della grande rete

Si vocifera inoltre che la Rai abbia optato per la conduzione solitaria anche di ‘Unomattina‘, la cui nuova programmazione dovrebbe partire da settembre 2021. Il direttore Stefano Coletta ha infatti sempre preferito eliminare la conduzione doppia e, secondo alcune indiscrezioni, il prossimo anno dovrebbe esserci sicuramente la riconferma di Marco Fritella.

Leggi anche —-> Alberto Matano, avete mai visto i suoi fratelli? Somiglianza impressionante!

Si dice inoltre che nella programmazione estiva della Rai, potrebbero essere presenti anche i volti di Beppe Convertini e Anna Falchi. Insomma, non è stato ancora confermato nulla e non resta adesso che attendere le decisioni ufficiali del palinsesto Rai, che riveleranno qualcosa in più in merito alla programmazione estiva.

Impostazioni privacy