Alberto Matano, avete mai visto i suoi fratelli? Somiglianza impressionante!

Alberto Matano è al timone de La Vita in diretta da solo dallo scorso Settembre quando si è lasciato alle spalle le tante polemiche nate sul suo conto in seguito alle accuse di Lorella Cuccarini che la scorsa stagione ha condiviso con lui la conduzione dello storico programma di cronaca della Rai. Alberto è un professionista riconosciuto, gode della stima dei suoi colleghi e non solo e merita il posto che occupa.

Alberto Matano Solonotizie24

Alberto Matano dopo i genitori presenta i fratelli

I suoi successi professionali sono noti, in particolare i dati auditel legati a La Vita in diretta sono palesi e il suo modo di gestire e condurre il programma conferma quanta passione mette nel suo lavoro, ma soprattutto quanta eticità e trasparenza richiede a se stesso, cosa che deve ai tanti telespettatori che seguono fedeli il format quotidianamente. Molto poco si conosce della sua vita privata, anche se ha un profilo Instagram molto seguito non ama rivelare aspetti del suo quotidiano che non siano strettamente legati al suo lavoro.

Occasionalmente ha presentato, sempre sui social, i suoi genitori rivelando con la pubblicazione d’alcuni scatti, tutto il suo affetto, stima e gratitudine per la sua mamma e il papà che lo hanno cresciuto con attenzione e sacrificio insieme ai fratelli. Matano, qualche mese fa, ha pubblicato uno scatto con i fratelli a cui somiglia molto. Il giornalista ha un fratello e una sorella e secondo quanto è percepibile dalla foto appaiono molto uniti e affiatati: La didascalia che accompagna l’immagine esalta l’affetto dei tre Matano;“Brothers and Sister…uno dei tre si sposa e non sono io” con cuoricino finale.

Alberto Matano-Solonotizie24

Leggi anche —->Alberto Matano presenta il suo papà: si somigliano molto

Alberto Matano e i fratelli sono identici!

Alberto Matano e i fratelli sono veramente molto somiglianti: stessa espressione e sorriso i tre sono molto legati e a quanto pare il giornalista è molto orgoglioso della sua famiglia d’origine, affetti di cui non può fare a meno.

Leggi anche —->Alberto Matano si scontra con la mamma di Corona: tensione a La Vita in Diretta

Resta da comprendere se il conduttore de La Vita in diretta sia pronto a realizzare una famiglia tutta sua, anche se la sua vita privata di coppia è top secret. Certo è che visto l’affetto che nutre per i genitori e i fratelli di sicuro non sarà contrario ad una compagna e dei figli.

Impostazioni privacy