Alberto Matano pubblica una foto della sua splendida mamma: la dedica meravigliosa

Alberto Matano mamma - Solonotizie24
Alberto Matano mamma – Solonotizie24

Alberto Matano ha conquistato il popolo del web grazie alla pubblicazione di una dedica speciale scritta in occasione della Festa delle Donne e dedicata alla madre Marisa Fagà. Un gesto di grande affetto che non ha lasciato i fan del giornalista indifferenti proprio per le bellissime parole a lei riservate.

Dal momento in cui Alberto Matano ha preso parte alla Vita in Diretta come conduttore del programma d’informazione, inevitabilmente, i riflettori dei magazine di cronaca rosa si sono concentrati su di lui così come successo in occasione della Festa delle Donne, quando il giornalista ha lasciato tutti davvero senza parole.

La speciale ricorrenza, infatti, ha visto molti noti personaggi impegnati nello scrivere messaggi bellissimo diretti alle donne più importanti della sua vita. Un qualcosa al quale ha contribuito anche Matano per celebrare la madre che per lui è sempre stata un punto di riferimento, un modello da seguire e non solo…

Alberto Matano mamma - Solonotizie24
Alberto Matano mamma – Solonotizie24

Chi è Marisa Fagà?

Alberto Matano nel corso della sua carriera ha sempre cercato di proteggere la sua privacy ma, durante le varie interviste rilasciate ai magazine di gossip, non ha mai nascosto il grande legame che lo unisce alla madre, sempre molto presente nella sua vita e che molto spesso non è stata d’accordo con le scelte che il giornalista ha messo in atto nella sua carriera.

A ogni modo, di Marisa Fagà sappiamo che cominciato la sua carriera come insegnante di Italiano e Storia all’Istituto Tecnico B. Grimaldi a Catanzaro, ma che negli anni ha preso parte anche al mondo della politica. Non a caso, nel 2001 dal Ministro del Lavoro ha ricevuto la nomina di Consigliera Regionale di Parità e referente del Gruppo di lavoro della Rete Nazionale delle Consigliere di Parità. Più avanti nel gli anni, dal 2006 al 2011 la mamma di Alberto Matano è stata responsabile alla Nazionale del Dipartimento Pari Opportunità dell’UDC Nazionale.

Alberto Matano mamma - Solonotizie24
Alberto Matano mamma – Solonotizie24

Marisa Fagà, oggi, è stata nominata Presidente della Lidu Calabria e dell’Ande di Catanzaro. Una donna, quindi, molto forte e che ha sempre creduto nei suoi ideali i quali le hanno permesso di farsi spazio anche nel mondo della politica.

Le dolci parole di Alberto Matano

Alberto Matano, quindi, non poteva che prendere come modello la madre per scrivere il suo bellissimo messaggio di dedicato alla signora Marisa e anche a tutte le donne del mondo.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Civitillo, dopo Sanremo dedica speciale d’amore per il suo Amadeus

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez ecografia 19 settimane: “Luna Mari è grande come un mango”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Nel post condiviso da Matano, quindi, è possibile leggere: “Mia madre oggi. Lei mi ha insegnato che i diritti delle donne sono i diritti di tutti, che la parità di genere è un valore assoluto, che ognuno di noi deve fare la sua parte contro violenze, intolleranza e discriminazioni. Perché ogni giorno è l’8 marzo”.

Impostazioni privacy