Gemma Galgani il suo ex in ospedale: fan preoccupati

Ex Germma Galgani - Solonotizie24
Ex Germma Galgani – Solonotizie24

Tensione dietro le quinte di Uomini e Donne dopo la diffusione della notizia secondo cui un ex di Gemma Galgani nel corso di queste ultime sarebbe sia ricoverato. A comunicare il tutto è stato lo stesso ex cavaliere nella sua pagina Instagram.

Le relazioni che Gemma Galgani negli anni ha avviato a Uomini e Donne hanno permesso al pubblico da casa di poter conoscere vari cavalieri che sono poi diventati dei personaggi sia in campo televisivo che social. Tra i più famosi, ad esempio, ricordiamo soprattutto Giorgio Manetti con la quale la dama di Torino ha avuto una lunga e importantissima relazione.

Negli anni, però, non sono mancati incontri speciali per la dama nonostante le delusioni ricevute. A ogni modo, ecco che oggi i riflettori si concentrano proprio su un ex della dama di Torino che, attualmente, si trova ricoverato in ospedale.

Ex Germma Galgani - Solonotizie24
Ex Germma Galgani – Solonotizie24

Preoccupazione per l’ex di Gemma

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il percorso fatto da Gemma Galgani a Uomini e Donne è stato costellato da emozioni, delusioni e conoscenza di cavalieri che, una volta concluso il programma, sono diventati dei personaggi anche sui social.

In particolar modo, ecco che in queste ore l’attenzione del web si concentra su un ex della Galgani che alcuni anni fa ha scatenato varie polemiche tra il pubblico del programma. L’ex cavaliere in questione è il bello e tenebroso Fabrizio Cilli.

Ex Germma Galgani - Solonotizie24
Ex Germma Galgani – Solonotizie24

Cos’è successo a Fabrizio Cilli?

Fabrizio Cilli è stato uno de più discussi ex cavalieri di Uomini e Donne, il quale sarebbe colpevole di aver cercato di corteggiare Gemma Galgani solo per sfruttare l’onda del successo. Il percorso fatto dal cavaliere, comunque sia, è durato ben poco e Fabrizio Cilli, a parte qualche apparizione sul piccolo schermo, è tornato alla sua vita di un tempo.

LEGGI ANCHE -> Elga Enardu pubblica video subito dopo chirurgico: scoppia la polemica

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo

Ex Germma Galgani - Solonotizie24
Ex Germma Galgani – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco sul web troviamo una foto che mostra Fabrizio Cilli in un letto di ospedale con tanto di mascherina sul volto. L’immagine, inoltre, è accompagnata da un commento scritto dall’ex cavaliere che ha voluto ringraziare tutti coloro che in queste ore si sono preoccupati per lui; anche se in questo frangente, resta un mistero il motivo per cui si è reso necessario il suo trasporto in ospedale.

Impostazioni privacy