Stefano de Martino, la mamma di Belen posta una foto del nipote: la reazione su Instagram

Nonostante i dissidi e i contrasti con l’ex moglie Belen Rodriguez che hanno portati i due a dirsi addio per ben due volte Stefano de Martino è sempre stato un padre amorevole e presente per il suo Santiago che ha con il padre un rapporto davvero speciale. Ufficialmente Santiago è divenuto un fratello maggiore ma per l’ex ballerino d‘Amici oggi conduttore dalla carriera in ascesa è sempre il suo unico figlio e questo rende i due davvero molto affezionati l’uno all’altro tanto che Stefano non può fare a meno di lasciare un like o un commento ogni volta che il figlio appare sui social per volere dell’argentina.

Veronica Cozzani e Stefano de Martino Instagram

Veronica Cozzani e Stefano de Martino pace fatta? Il like conferma

Attento a tutto quello che succedo a Santiago in queste ore De Martino ha lasciato un like sotto un post condiviso dall’ex suocera Veronica Cozzani. Lo scatto pubblicato su Instagram ritrae un primo piano del primogenito di Belen, una foto bellissima che ha ricevuto tantissimi complimenti tra cui il like di Stefano. Un gesto che insinua che tra il conduttore e la signora Rodrguez i dissidi sono stati superati, contrasti palesi e rivelati che hanno avuto in passato che la Cozzani non ha esitato a nascondere. 

A quanto pare la mamma di Belen come la figlia, che oggi guarda avanti insieme ad un altro uomo ed è mamma bis da poco, non prova più nessun rancore nei confronti dell’ex genero. I due si seguono sui social e non mancano di scambiarsi qualche a like a conferma della buona educazione e del rispetto reciproco. In fondo Stefano non può non riconoscere quanto i genitori di Belen siano legati al figlio e facciano molte cose per lui. Il like di Stefano che comunque è finalizzato a esaltare le bellezze del piccolo Santiago è sicuramente di buon auspicio e simbolo di una civile convivenza a cui neanche l’ex allievo d‘Amici può sottrarsi.

Stefano de Martino Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Emma Marrone, dopo 10 anni cannonata sull’ex De Martino e su Belen

Veronica Cozzani nonna perfetta con Santiago e Luna Marì

Veronica Cozzani ama condividere sui social i momenti speciali che trascorre con i nipoti. Gli scatti di Santiago ma anche quelli della neonata Luna Marì sono continui e confermano tutta la gioia della donna d’essere nonna.

LEGGI ANCHE ->Veronica Cozzani ringiovanita con i trucchi di Belen ecco come si è mostrata la mamma della Rodriguez

Por que te amo tanto?❤️❤️❤️” ha scritto la Cozzani a fianco al primo piano di Santiago che si diverte ad apparire, non troppo condizionato dai social ma sempre un bambino sincero e spontaneo.

Impostazioni privacy