Belen rompe il silenzio: come ha reagito l’ex Stefano alla nascita di Luna Marì

Belen Rodriguez ed il suo compagno Antonino Spinalbese sono al settimo cielo per la venuta al mondo della piccola Luna Marì. Dopo la nascita della bimba, la coppia si è raccontata ai microfoni di Chi Magazine.

Belen ed Antonino si sono raccontati in una lunga intervista

La showgirl e conduttrice televisiva Belen ha messo al mondo la sua bellissima Luna Marì, nata dall’amore con il compagno Antonino. La bellissima Rodriguez ha spiegato nel corso dell’intervista che ha avito qualche piccola difficoltà in gravidanza.

La conduttrice con molta serenità ha spiegato che quando aspettava il suo primo figlio, Santiago avuto dall’ex marito Stefano De Martino, era molto giovane e la gravidanza fu più “semplice”.

La splendida showgirl ha raccontato che, nei mesi in cui aspettava la sua bimba ha dovuto affrontare qualche problema di salute, niente di grave, ma fastidi che le hanno procurato qualche difficoltà.

Questa volta ho sentito tutta la fatica”, ha raccontato Belen, che ha dovuto fare i conti con le “nausee fino al quinto mese”, inoltre è stata “senza forze ed anemica”. La Rodriguez ha raccontato di quanto il suo compagno le sia stato vicino, l’abbia supportata e di quanto sia stato paziente.

Antonino le è stato vicino, e Stefano le ha fatto gli auguri

Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto”- ha raccontato Antonino. Poi, il compagno della bellissima conduttrice ha aggiunto: “Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo, è molto dolce. Ho dovuto ri-corteggiarla”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha Carolina Ronca ? La vita dell’ex del trono classico oggi

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Mollicone e Vanessa dopo Uomini e Donne | La corteggiatrice rompe il silenzio

Insomma tutto bene tra Antonino e Belen, che sono da poco diventati genitori della splendida Luna Marì. La showgirl ha inoltre ricevuto messaggi di auguri anche dal suo ex marito Stefano De Martino, nonostante si siano lasciati in modo “forte”, oggi sono in buoni rapporti e Stefano le ha augurato il meglio per la nascita della piccola!

Impostazioni privacy