Veronica Cozzani ringiovanita con “i trucchi di Belen”, ecco come si è mostrata la mamma della Rodriguez

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez ha conquistato la popolarità sui social e non solo per riflesso alla figlia nota. La bellissima donna argentina che tiene uniti i Rodriguez insieme al marito ha un profilo social molto seguito, non passano inosservati soprattutto i suoi scatti dove appare in famiglia, ma anche dove mostra tutta la sua bellezza e la somiglianza alle figlie. 

Veronica-Cozzani Solonotzie24

Veronica Cozzani bellissima: tutta colpa del make di Belu

In queste ore la signora Rodriguez ha pubblicato uno scatto in primo piano dove appare, grazie anche ad un trucco perfetto, uguale a Belen: cappello sciolto e mosso, occhi profondi e labbra carnose a vista la donna sembra quasi essere la figlia. La foto è accompagnata da una didascalia che celebra le scelte vincenti in fatto di make up della showgirl argentina: “Con il makeup della Belu 🌸”.

Secondo alcuni rumors rivelati da chi è molto vicino alla famiglia Rodriguez, la signora Cozzani è una mamma presente per i suoi tre figli, li ha sempre sostenuti anche in scelta apparentemente sbagliate e anche nei loro amori a volte altalenanti. Ma soprattutto Veronica Cozzani è una nonna appassionata, Santiago è la gioia della sua vita e presto Belen le darà nuovamente la gioia d’abbracciare la sua seconda nipotina Luna Marì. Belen com’è noto è in dolce attesa del suo secondo figlio frutto della relazione con Antonino Spinalbese.

Veronica Cozzani fonte Instagram

Leggi anche —->Belen, spunta la foto della mamma da giovane: due gocce d’acqua

Veronica Cozzani boom di like per il makeup di Belu

Lo scatto di Veronica Cozzani che celebra il make up tradizionale scelto dalla figlia Belen Rodriguez ha ottenuto in pochissimo tempo tantissimi like: un boom d’apprezzamenti e di complimenti riferiti alla donna che si è sempre dedicata ai suoi splendidi figli e che è di una bellezza sorprendente nonostante l’età. Non solo la showgirl argentina è molto vicina alla madre, anche Jeremias e Cecilia sono affezionati a Veronica e le vogliono molto bene.

Leggi anche —->Li avete riconosciuti? Oggi sono una delle famiglie più amate e discusse della tv

“La fotocopia di Belen❤️” ha scritto una fans. E ancora: “Bellissima!! Uguale a Belen!!😍” questi solo alcuni dei commenti che esaltano la bellezza della signora Cozzani ma soprattutto che rivelano quanto la showgirl argentina, ormai a tutti gli effetti d’adozione italiana, sia molto simile alla mamma.

 

Impostazioni privacy