Li avete riconosciuti? Oggi sono una delle famiglie più amate e discusse della tv

Una foto di una famiglia felice, di diversi anni fa. Oggi, i tre figli, sono famosissimi nel nostro Paese, trasferitisi da Buenos Aires. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco chi sono.

La foto di famiglia

Un foto di una famiglia felice, di tanti anni fa. Certamente difficile riconoscere i protagonisti di questo scatto. Si tratta di una famiglia argentina: la più grande dei figli è diventata uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana. E ‘reduce dal grande successo di Tu Si Que Vales, al fianco della sua amica Maria De Filippi. Gli altri due, l’hanno seguita in Italia divenendo a loro volta famosi. Si, stiamo parlando della famiglia Rodriguez. 

La foto in questione è stata postata da Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez. Ha scritto Cozzani: “Familia numerosa! 37 años y vamos por mas! en las buenas y en aquellas q no lo son! La familia deber ser siempre un refugio para crecer!”. La mamma di Belen, Cecilia e Jeremias scrive: “La famiglia deve essere sempre un rifugio per crescere”. Nella foto come si può vedere c’è anche Gustavo, papà di Belen, con in braccio il piccolo Jeremias.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini ha ammesso il ritocchino: ecco cosa ha rifatto l’ereditiera

Leggi anche —-> Giuseppe Conte, ecco quanto guadagna il Presidente del Consiglio

Veronica e Gustavo Rodriguez

L’occasione è l’anniversario di matrimonio di Veronica e Gustavo – 37 anni come scritto dalla mamma di Belen – celebrata con una bellissima foto ricordo. Come si può intuire dal cognome, Veronica Cozzani, nata a Buenos Aires, ha origini italiani: i suoi genitori erano spezzini. Ma anche Gustavo ha origini italiani: nel nostro Paese ha diversi parenti, così come in Spagna.

Oggi Veronica e Gustavo si sono entrambi trasferiti a Milano, per stare accanto ai loro figli, ma soprattutto al loro nipotino Santiago. Il piccolo Santiago è figlio di Belen, nato dalla sua storia d’amore con il ballerino e conduttore Stefano De Martino . Mentre Veronica è una donna molto riservata, Gustavo Rodriguez è un uomo decisamente più solare. Ed è anche un musicista, che suona egregiamente violino e pianoforte. Amano definirsi Clan Rodriguez e sono una famiglia bellissima che ha conquistato il grande pubblico.

Impostazioni privacy