Federica Panicucci avete mai visto la figlia? Chi è la sua Sofia

Il prossimo 20 Settembre Federica Panicucci tornerà alla conduzione di Mattino Cinque, affiancata dal collega Francesco Vecchi l’eclettica conduttrice affronterà la nuova stagione televisiva con entusiasmo e professionalità pronta ad intrattenere il pubblico che l’è fedele d’anni. Nel frattempo Federica si è dedicata ai social ma soprattutto a documentare sul suo account Instagram alcuni eventi importanti a cui ha partecipato.

federica-panicucci-solonotizie24-

Federica Panicucci scatto iconico con la figlia Sofia

Prima Federica ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia a fianco del marito Marco Bacini, una sfilata la sua da vera star visto che la conduttrice ha scelto un elegante e principesco abito da sera lungo e di colore panna con un accentuata cinta nera in vita; poi la conduttrice ha celebrato i 16 anni della figlia Sofia nata dall’unione con Mario Fargetta. Non immune alle critiche anche Federica come altri vip e influencer ha dovuto giustificare la sua presenza al festival di Venezia, protagonista di una polemica messa a tacere dal compagno.

Superate le critiche la conduttrice di Mattino Cinque ha festeggiato la figlia Sofia, una ragazza d’appena 16 anni che ha celebrato il compleanno a quanto pare in pompa magna. Lo scatto condiviso dalla Panicucci la ritrae in abito bianco lungo e scollato, mentre l’adolescente per l’occasione ha scelto una mise gialla tempestata di cristalli: un vero e proprio outfit da principessa del ballo. Molto attenta alla condivisione Federica ha coperto il volto della minore con un cuoricino, ma ovviamente è consapevole di quanto è importante per una ragazza di 16 anni condividere la prorpria quotidianità sui social.

Federica Panicucc fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Federica Panicucci cambio look: cosa ha fatto ai capelli la 53enne

Federica Panicucci e la figlia Sofia compleanno da principessa

Federica Panicucci non poteva non celebrare un traguardo così importante come il compimento dei 16 anni della figlia alla grande. Dallo scatto condiviso dalla conduttrice si deduce che il party sia stato organizzato tenendo conto di ogni dettaglio: outfit da star, location sofisticata e allestita con ogni riguardo e ovviamente una passerella che lascia spazio al rosa.

LEGGI ANCHE ->Mediaset, Federica Panicucci sostituita: chi arriva al suo posto

Nonostante non si veda il viso della neo sedicenne è ovvio che Sofia è contenta e felice di tanta attenzione, per il momento si gode la sua passerella con tutti gli onori che i suoi genitori ma anche gli amici le hanno riservato. 

Impostazioni privacy