Miriana Trevisan e la dolorosa separazione da Pago: perché si sono lasciati

Sapete perché Miriana Trevisan e Pago hanno improvvisamente messo la parola Fine alla loro relazione? Ecco il motivo.

La Trevisan sarà la nuova concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, che andrà nuovamente in onda oggi 13 settembre 2021 su Canale 5 e che sarà come sempre condotto da Alfonso Signorini. Nel corso del reality, si vedranno anche molti altri volti del mondo dello spettacolo come Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Soleil Solange. Di Miriana, è diventata nota la sua (ormai passata) relazione con Pago: siete curiosi di scoprire come mai i due si sono lasciati?

La rottura tra Miriana Trevisan e Pago: il perché

I due sono stati sposati per moltissimi anni e, dalla loro storia d’amore, è nato anche il figlio Nicola. Miriana e Pago si sono però improvvisamente lasciati e, solo tempo dopo, hanno rivelato il vero motivo della rottura.

Siamo molto diversi, io il giorno e lui la notte“, ha rivelato la Trevisan nel corso di un’intervista rilasciata per il programma ‘Vieni da me‘ condotto all’epoca da Caterina Balivo, “il nostro matrimonio è finito per le differenze caratteriali. Ma sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un padre meraviglioso“. La stessa ha poi confessato di provare per lui stima e affetto, e di non aver alcun rancore nei suoi confronti.

Pare infatti che sia stato questo il vero motivo della rottura, e che adesso tra i due ci sia ancora un ottimo rapporto di fiducia e supporto reciproco.

Chi è Miriana Trevisan, l’ex moglie di Pago

La carriera della Trevisan ha avuto inizio nel 1991, quando era giovanissima e fu selezionata per il noto programma televisivo ‘Non è la Rai‘ di Gianni Boncompagni.

Leggi anche —-> Dal Grande Fratello Vip all’amore: la coppia aspetta il primo figlio

Nel 1994, è stata invece la velina mora di ‘Striscia la Notizia‘, il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Da lì, la sua carriera è sempre stata in ascesa e ne sono susseguite una serie di partecipazioni televisive. Miriana prese infatti parte a ‘Paperissima sprint‘, ‘La corrida‘, ‘La ruota della fortuna‘, ‘Viva Napoli‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘.

Leggi anche —-> Rosalinda Cannavò la confessione dopo il Grande Fratello Vip: “Voglio congelare gli ovuli”

Ha inoltre partecipato alla serie tv ‘Carabinieri‘, al film ‘Bastardi‘ e alla commedia teatrale ‘Uomini sull’orlo di una crisi di nervi‘. Recentemente, ha anche pubblicato tre libri: ‘Le fiabe colorate di Miriana‘, ‘Quando sei diventata mamma‘ e ‘La donna bonsai‘. Adesso, tutti i suoi fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di vederla nella Casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy