Federica Panicucci cambio look: cosa ha fatto ai capelli la 53enne

La conduttrice, Federica Panicucci ha deciso di darci un taglio! Ecco il risultato, davvero straordinario! Il suo nuovo look ha lasciato tutti di stucco!

Federica Panicucci, una delle più amate da 30 anni

Federica Panicucci ha quasi 54 anni, due figli ed ha trascorso ben 30 anni a lavorare in televisione. Numeri da capogiro che la conduttrice dichiara con orgoglio. La celebre conduttrice è considerata una delle donne più brave della televisione italiana, ed anche una delle più affascinanti!

Il rapporto con il suo copro è sereno: “Mi guardo allo specchio e vedo una donna serena, felice, mi accetto. Non ho grosse paure, né dispiaceri, sono davvero fortunata. Il corpo cambia, certo, ma anche la mente. Mi piace l’idea che ci si evolve, che si continua a crescere”- ha dichiarato Federica nel corso di un’intervista per Vanity Fair.

Il tempo per lei sembra non passare mai, Federica appare sempre in splendida forma, solare, energica e sempre pronta ad elargire sorrisi è un’icona di stile e bellezza! La sua passione per i capelli lunghi è nota a tutti, Federica ha sempre preferito sfoggiare una chioma lunga e bionda!

Ma, recentemente ha deciso di cambiare look! In realtà seppur abbai accorciato un po’ la lunghezza dei suoi capelli, lo stile è quello di sempre! Sobrio ed elegante, la bellissima conduttrice possiede una raffinatezza innata che la rende irresistibile.

La conduttrice ha sofferto di body shaming

Federica Panicucci, lo scorso anno ha pubblicato il suo primo libro. Un lavoro che è stato molto apprezzato, le copie vendute sono state tantissime! Nel suo libro Il coraggio di essere felice,  affronta anche il problema del body shaming.

LEGGI ANCHE ->Pomeriggio Cinque, ancora cambiamenti per Barbara D’Urso? L’indiscrezione di Mediaset

LEGGI ANCHE ->Barbara D’Urso pubblica una foto ma i follower si arrabbiano: Qui sei

“Fare pace col proprio corpo è un percorso difficile e impegnativo, non è automatico. Io ci ho messo tanto, non ho indossato una gonna fino ai 35-36 anni. Oggi che sono grande so che le imperfezioni ci rendono unici. E vorrei dirlo anche a chi soffre come ho sofferto io: la bellezza è nei nostri occhi, nessuno può dirci cos’è giusto e cosa sbagliato”- ha dichiarato la conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair.

Impostazioni privacy