GF Vip, bomba sui due vipponi: ” Si sono messi d’accordo per un flirt”. Chi sono

Dopo rumors e voci di corridoio finalmente l’avvio all’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip è prossima, ancora poche ore è i tanti appassionati del reality potranno godere dello spettacolo che a quanto pare durerà 9 mesi assistendo ad un restyling della casa ma anche ad alcune novità volute appositamente d’Alfonso Signorini a cominciare dalla presenza di due nuove opinioniste tutto pepe: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Alfonso Signorini Solonotizie24

Alfonso Signorini: “Ci sarà la Love Boat: ecco cos’è”

Alfonso Singnorini ha rivelato alcuni dettagli sui cambiamenti apportati alla casa, oltre ad alcuni suppellettili dell’arredamento anche il tugurio è stato rivoluzionato ma a quanto pare la vera novità sarà la Love Boat, una sorta di suite: “Ci sarà anche la Love Boat In realtà è una specie di suite dove potranno stare più persone, non solo una coppia, con tanto di tolda come sul Titanic, cucina, cabina, il ponte della nave e ventilatori per ricreare l’effetto del vento. ” 

A completare questa nuova area la stiva della nave che prenderà il posto del noto e poco amato tugurio: “Poi c’è la zona meno confortevole: la stiva della nave, che sarà una sorta di tugurio.” Sembra inoltre che anche il giardino abbia subito delle modifiche essenziali per facilitare la socialità fra gli inquilini, ma è stato rivelato poco per non sminuire l’effetto sorpresa sia per i concorrenti che per il pubblico a casa: “Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio.”

Soleil Sorgè fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Sophie Codegoni terremoto prima del GF Vip: fuori dettagli inquietanti sul suo passato

Grande Fratello Vip, accordo fra due inquilini

Secondo quanto rivelato nei giorni scorsi dall’esperto di gossip Amedeo Venza alcuni dei vip che entreranno nella casa di Cinecittà si sarebbero accordati per pianificare un finto flirt e restare nella casa più a lungo possibile. Venza fa riferimento a Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi che secondo alcuni rumors sarebbe fidanzato.

LEGGI ANCHE ->Tommaso beccato con lei dopo Temptation Island: addio per sempre Valentina?

L’indiscrezione del blogger rivela che nei primi giorni seguenti al loro ingresso nella casa i due influencer manifesteranno un finto interesse reciproco attirando l’attenzione su di loro. Una scelta motivata per poter rimanere più a lungo sotto i riflettori e approfittare della popolarità che il GFVIP riesce a dare. Restiamo in attesa degli eventi…

Impostazioni privacy