Tommaso beccato con lei dopo Temptation Island: addio per sempre Valentina?

Tommaso e Valentina si sono definitivamente lasciati? Sono infatti spuntate delle foto di lui con una nuova presunta fiamma. Ecco di chi si tratta.

I due hanno infatti partecipato alla scorsa edizione di ‘Temptation Island‘ ma, a causa dell’eccessiva gelosia di lui e del tradimento con la tentatrice, la loro relazione è terminata ed entrambi hanno deciso di prendere strade diverse. Inizialmente, Tommaso voleva ritornare con la sua ex ma le cose sono poi assolutamente cambiate. Pare infatti che Eletti abbia ritrovato l’amore: ecco allora che compaiono alcuni scatti della nuova presunta coppia.

Tommaso Eletti di nuovo innamorato? Lo scatto

Ormai sembra essere ufficiale: Tommaso Eletti e Valentina Nulli si sarebbero definitivamente detti addio. Lei stessa aveva anche dichiarato di aver iniziato a frequentare un ex tentatore di ‘Temptation Island‘, il noto reality condotto da Filippo Bisciglia.

In rete, sta dunque circolando una fotografia che ritrae il giovane Tommaso in compagnia di una bellissima ragazza: si tratta di Clarissa Hailé Selassié ed è una Principessa dell’Etiopia diventata nota sui social. La giovanissima dovrebbe infatti essere una delle concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘.

Clarissa è stata così immortalata in compagnia di Tommaso Eletti, che dovrebbe anch’egli essere nel cast del noto reality condotto da Alfonso Signorini. E’ stata proprio Deianira Marzano ad annunciare la notizia agli italiani: la stessa ha infatti dichiarato come, secondo la sua opinione, Tommaso stia sfruttando il suo legame con Clarissa prima della loro partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, e che quindi la loro potrebbe essere una strategia di marketing.

Leggi anche —-> Tommaso Eletti età, studi, lavoro, Valentina, Grande Fratello Vip: tutto sull’ex di Temptation Island

‘Grande Fratello Vip’: le novità della nuova edizione

La sesta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ tornerà il 13 settembre 2021, sempre in prima serata su Canale 5. Anche quest’anno, ci sarà il doppio appuntamento settimanale di lunedì e venerdì.

Leggi anche —-> Valentina Nulli Augusti dopo la rottura con Tommaso | Lo sfogo: “E’ problematico”

Recentemente, sono già stati annunciati i primi concorrenti: a quanto pare, ci saranno infatti Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. E’ stata inoltre confermata la presenza dell’ex di Mario Balotelli e di Soleil Sorge. Probabilmente, potrebbe far parte del cast anche Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia che convolerà ben presto a nozze con Lorenzo Amoruso.

Impostazioni privacy