Tina Cipollari, la tremenda vendetta contro Gemma Galgani

Poco è cambiato alla corte di Uomini e Donne. Le prime registrazioni del programma che andrà in onda dalla prossima settimana confermano l’unione del trono over con quello classico e la presenza dei nuovi tronisti e di cavalieri e dame consolidate. Altra certezza è l’astio mai superato tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, nemiche rivelate e molto critiche l’una con l’altra. Tina non ha mai nascosto la sua intolleranza verso la dama che ritiene una persona incoerente, a tratti infantile e molto spesso anche ipocrita.

Tina-Cipollari-Solonotizie24

Tina Cipollari: “Gemma? Non condivido la sua scelta”

La storica opinionista ha anche commentato i nuovi ritocchi estetici a cui Gemma si è sottoposto durante l’Estate. E se lo scorso anno la dama è tornata in studio subito dopo l’Estate dopo essersi sottoposta ad un lifting facciale quest’anno ha rivelato d’aver rifatto il seno. Una scelta quella di Gemma che Tina critica aspramente. Al settimanale Nuovo Tina ha rivelato quanto la decisione della dama è incoerente con le posizioni che ha sempre manifestato contro la chirurgia estetica:

Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa”. La Cipollari ha poi sottolineato quanto volte Gemma si sia vantata delle sue rughe: “Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico”.

Tina Cipollari vs Gemma Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, ci risiamo: accade di tutto nella prima puntata di Uomini e Donne SPOILER

Tina Cipollari: “Lei non si accetta e rincorre l’età perduta”

L’opinione di Tina Cipollari su Gemma non è mai stata un segreto, tra le due donne non c’è mai stata una particolare simpatia e ovviamente l‘opinionista non condivide affatto la scelta della dama che trova inadeguata e fuori luogo per una donna come lei: “Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità”.

LEGGI ANCHE -> Tina sfuriata dietro le quinte di Uomini e Donne | Inizia male | Il video a tradimento

Tina Cipollari sottolinea poi che non è contraria al ritocco estetico a cui è ricorsa anche lei, e precisa che non prova gelosia per Gemma ne tano meno invidia semplicemente non condivide il suo modo di apportarsi agli uomini, considera alcuni suoi atteggiamenti non adatti ad una donna della sua età.

Impostazioni privacy